68 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, caso spogliatoi: lavori nella notte dopo lo sfogo di Ancelotti

Lo sfogo di Carlo Ancelotti sulle condizioni degli spogliatoi del Napoli allo stadio San Paolo, ha prodotto i suoi effetti. Secondo quanto riportato da Radio Kiss Kiss Napoli infatti, nella notte ci sarebbe stata un’importante accelerata nei lavori nella struttura che ospita i calciatori azzurri, mostrata inizialmente in un video (girato ieri) dal club sui social. Una situazione gradita al club del capoluogo partenopeo che si prepara al doppio impegno casalingo, contro la Sampdoria per la Serie A e contro i campioni d’Europa del Liverpool per l’esordio in Champions.
A cura di Marco Beltrami
68 CONDIVISIONI

Lo sfogo di Carlo Ancelotti sulle condizioni degli spogliatoi del Napoli allo stadio San Paolo, ha prodotto i suoi effetti. Secondo quanto riportato da Radio Kiss Kiss Napoli infatti, nella notte ci sarebbe stata un'importante accelerata nei lavori nella struttura che ospita i calciatori azzurri, mostrata inizialmente in un video (girato ieri) dal club sui social. Una situazione gradita al club del capoluogo partenopeo che si prepara al doppio impegno casalingo, contro la Sampdoria per la Serie A e contro i campioni d'Europa del Liverpool per l'esordio in Champions

Immagine

Napoli, caso spogliatoi. Lo sfogo di Ancelotti e il video del club

Si è sollevato un vero e proprio polverone in quel di Napoli, dopo il comunicato ufficiale relativo allo sfogo di mister Ancelotti sulle condizioni dello spogliatoio del Napoli. Il tecnico ha attaccato Regione e Comune, per la situazione delle strutture che ospitano i giocatori azzurro, con i lavori di ammodernamento dello Stadio San Paolo non ancora terminati. A confermare poi le parole del tecnico, è arrivato anche in mattinata un video per mostrare lo stato incompleto degli spogliatoi a pochi giorni dalle sfide contro Samp e Liverpool. Impossibile per Ancelotti e la società pensare di vivere le due sfide in strutture tutt'altro che pronte, ancora nel pieno dei lavori.

Napoli, lavori nella notte negli spogliatoi del San Paolo

Nelle ultime ore sono arrivate però rassicurazioni importanti per il club del capoluogo partenopeo, che dal canto suo ha specificato sui social che il video che mostra le condizioni dello spogliatoio è stato registrato nella giornata di ieri ("Le immagini degli spogliatoi diffuse oggi sono una sintesi di un video di circa 3 minuti girato ieri con uno smartphone alle 1530 circa da una persona dello staff della società"). Stando a quanto appreso da Radio Kiss Kiss Napoli, nella notte c'è stata un'accelerata importante nei lavori che riguardano le strutture che ospitano i calciatori della squadra all'interno dello Stadio San Paolo. Una novità positiva che ha riscontrato l'apprezzamento del club di De Laurentiis che ora si augura che tutto sia pronto in tempi brevi per vivere al meglio l'inizio di stagione davanti al pubblico amico.

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views