video suggerito
video suggerito

Napoli, Callejon sfida il City: “Nessuna paura, solo rispetto”

L’attaccante spagnolo, alla vigilia della sfida contro il connazionale Guardiola, sfodera tutta la sua sicurezza: “Siamo forti e possiamo giocarcela contro chiunque”.
A cura di Alberto Pucci
141 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

All'Etihad Stadium, dopo un primo tempo di sofferenza, il Napoli ha dimostrato di non aver paura del Manchester City. In occasione della gara di ritorno di Champions League, la squadra di Maurizio Sarri è ora intenzionata a copiare e incollare quei secondi 45 minuti per provare a battere lo squadrone inglese.

Callejon carica la squadra

A lanciare l'urlo di battaglia, alla vigilia della sfida del San Paolo, è stato José Maria Callejon: "Dovremo giocare come nel secondo tempo della partita di andata – ha spiegato l'attaccante spagnolo, durante la conferenza stampa – Siamo forti e dobbiamo entrare in campo con grande convinzione. Così facendo, possiamo competere contro chiunque. Paura del Manchester City? No, solo rispetto. Per noi è una partita importante dove ci giocheremo il passaggio del turno".

Il momento dello spagnolo

In campo insieme agli altri due fenomeni dell'attacco napoletano, Callejon è reduce da un'altra buona prestazione con gol (la Lega lo ha assegnato a lui) nel match con il Sassuolo. L'ottimo momento della squadra, coincide con quello del giocatore ex Real Madrid: autore di cinque reti in campionato e di due gol in Europa contro Feyenoord e Nizza: "La gara di andata con il City ci ha confermato chi siamo – ha continuato Callejon – Abbiamo reagito bene dopo i primi 25 minuti. Stiamo dimostrando la nostra qualità di gioco e dobbiamo pensare a questa partita come se fosse l'ultima".

Immagine

L'elogio al tecnico partenopeo

"L'importanza di Sarri? L'arrivo del mister ci ha dato tanto, grazie a lui ed al suo staff giochiamo così e dobbiamo continuare con questa filosofia". Fermo a quota 3 punti nel gruppo F, il Napoli non può sbagliare. Dopo l'impegno con il City, gli azzurri affronteranno lo Shakhtar in casa e il Feyenoord a Rotterdam. Il destino europeo di Callejone e compagni, passa dunque da queste ultime tre partite del girone.

141 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views