27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, Aulas dice no: Gonalons non arriva (video)

Il presidente del Lione rifiuta l’offerta di 17 milioni dei partenopei: “Al 100% lui resterà, l’ho appena comunicato a De Laurentiis che è una persona che rispetto”.
A cura di Maurizio De Santis
27 CONDIVISIONI
Immagine

Un colpo di scena che lascia il Napoli a bocca asciutta ancora una volta dopo il blitz della Roma con Nainggolan. Maxime Gonalons, il calciatore a lungo inseguito (gli azzurri lo avevano messo in cima alla lista delle preferenze a partire dall'estate scorsa) non arriverà alla corte di Rafa Benitez. Le parole del presidente del Lione, Aulas, chiudono le porte al trasferimento del centrocampista sotto il Vesuvio: rispedita al mittente anche l'ultima offerta, una sorta di rilancio che aveva portato il club partenopeo a mettere sul piatto 17 milioni di euro (15 più 2 di bonus). "Per Maxime la risposta è no. Resterà a Lione fino al termine della stagione – ha ammesso ai microfoni dell'emittente francese, Rmc -. Al 100% lui resterà, l'ho appena comunicato a De Laurentiis che è una persona che rispetto. Dico queste informazioni per evitare che la gente possa immaginare cose".

L'ottimismo vanificato. Maxime Gonalons e il Napoli non erano mai stati così vicini. Secondo la stampa francese l’accordo tra le parti era stato già raggiunto sulla base di cifre anche inferiori rispetto all'ultima proposta: gli azzurri avrebbero dovuto versare nelle casse del Lione 13 milioni di euro per mettere a segno il primo colpo del mercato invernale. Ottimismo che era stato incentivato dalle parole del calciatore che, nel post partita della sfida di Coppa di Francia, aveva mostrato il suo gradimento per il trasferimento in azzurro: “In settimana ci saranno vari incontri con il presidente e l'allenatore per trovare la soluzione migliore, sappiamo tutti che il Napoli è interessato a me, ci sono delle cose vere ed altre false in ciò che riporta la stampa, quindi attenzione. Mi sto facendo delle domande, ma quando ti vuole un grande club come il Napoli è difficile… Serve che le tre parti in causa trovino un accordo".

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views