77 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
A Cardiff la finale di Champions Juve-Real Madrid

Nainggolan ai tifosi della Juve: “Il triplete ve lo fa CR7”

Botta e risposta social tra il ‘ninja’ della Roma e i sostenitori bianconeri. Stuzzicato, il belga ha risposto facendo un pronostico particolare…
A cura di Maurizio De Santis
77 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

"Macché triplete, lo prendete da CR7 il triplete!". Nainggolan risponde così a un tifoso della Juventus che lo ha stuzzicato durante un video in diretta su Facebook. Molto attivo sui social network, non è la prima volta che il centrocampista della Roma si diverta nei botta e risposta coi tifosi avversari. Questa volta, ai soliti sfotto', replica esprimendo un pronostico sulla prossima finale di Champions League che attende i bianconeri contro il Real Madrid (sabato sera, ore 20.45, al Millennium Stadium di Cardiff). Ai giallorossi ‘zero tituli', alla ‘vecchia signora' lo scudetto, la Tim Cup e il sogno di mettere in bacheca anche la Coppa dalle grandi orecchie: l'entusiasmo e l'attesa dei sostenitori bianconeri è tale da scandire l'adrenalina che sale col passare dei giorni. Il conto alla rovescia è iniziato, pure questo fa parte della lunga vigilia.

Perché prendersela proprio con il belga? Sua la rete che nelle ultime giornate di campionato ha condannato la Juventus alla sconfitta (3-1 all'Olimpico, risultato che ha di fatto proiettato i giallorossi verso il secondo posto e la qualificazione diretta in Champions). Suo anche il copione recitato a braccio ogni volta che viene punzecchiato dai followers.

Non rosicare… "Loro (i tifosi bianconeri che lo hanno da sempre nel mirino, ndr) ce l’hanno a morte con me e cantano uomo di mer… Bene, questo uomo di m… gli ha fatto gol". Così Nainggolan replicò agli insulti che alcuni tifosi della Juventus gli rivolsero dopo aver segnato il gol del 3-1. Su ‘Twitter' un utente lo invitò a non esultare troppo, considerato che con la sua Roma non va lontano e nulla vince: "Ma tanto lo è e lo sarà sempre. Battere la Juve è il suo scudetto, comprensibile da uno che nella vita ha vinto solo a briscola… anche quest'anno arrivi secondo". La risposta del ‘ninja' fu molto semplice e ironica: "E non rosicare…".

77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views