video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, ultime notizie: respinta l’offerta dello United per Perisic

Nuovo assalto dei “Red Devils” che, per il talento croato, hanno messo sul piatto l’offerta di 45 milioni di euro più bonus. Una proposta rispedita al mittente. Il club nerazzurro valuta infatti il suo giocatore 55 milioni.
A cura di Alberto Pucci
7 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Ora che l'ostacolo del Fair Play Finanziario è stato aggirato, l'Inter di Suning può concentrarsi sugli affari in entrata e valutare diversamente le eventuali proposte che arriveranno per i big della squadra di Spalletti. Un'offerta, in realtà, è già arrivata ed è quella del Manchester United per Ivan Perisic. La stima di Mourinho per l'attaccante croato è conosciuta da tempo, così come l'intenzione del club inglese di strappare il giocatore e portarlo in Premier League. I 45 milioni di euro più bonus offerti dalla società di Old Trafford, non hanno però convinto la dirigenza interista. Libera ormai dai vincoli del Fair Play Finanziario, l'Inter non ha più l'esigenza di vendere in fretta il suo gioiello e può permettersi di rimanere ferma sulla sua richiesta iniziale: 55 milioni di euro.

Il sogno Vidal

In attesa di un nuovo probabile rilancio di Mourinho, e della possibile partenza in Argentina (lo vuole il Boca Juniors) di Gary Medel, il club milanese guarda ai prossimi colpi in entrata. Tra i nomi caldi, seguiti dal direttore sportivo Ausilio e da Walter Sabatini, c'è anche quello di Borja Valero. Lo spagnolo è uscito allo scoperto nelle scorse ore e ha indicato nell'Inter la sua probabile futura destinazione. Ora la palla passa alle due società. L'offerta dell’Inter, di circa 5 milioni di euro, verrà presa in esame da Andrea della Valle entro un paio di giorni. Al di là dell'arrivo di Borja Valero, il vero sogno di Luciano Spalletti si chiama Arturo Vidal. Complice l'arrivo di Tolisso, il Bayern Monaco potrebbe anche cedere il cileno per il quale, però, servirà un super investimento: 40 milioni per il cartellino dell'ex Juventus e 8 milioni d'ingaggio, che verrebbero spalmati insieme ad eventuali bonus, con un contratto di 4 o 5.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views