Mudingayi verso l’Inter, accordo raggiunto con il Bologna
L’Inter è ad un passo dal mettere le mani su Gaby Mudingayi. A meno di clamorosi colpi di scena il mediano naturalizzato belga diventerà un nuovo giocatore nerazzurro. Affare fatto dunque per il giocatore classe’81 che si prepara, nella fase più matura della sua carriera, a fare un vero e proprio salto di qualità approdando in uno dei club più blasonati d’italia. A dare la notizia dell’avvenuto accordo tra Inter e Bologna è stato lo stesso patron rossoblu Guaraldi.
Accordo Bologna-Inter per Mudingayi – Il presidente degli emiliani intervenuto ai microfoni della trasmissione “Il Pallone nel sette”, ha dato ormai per fatto l’affare, svelando anche i retroscena legati alle modalità dell’operazione:
"C'è già un accordo con l'Inter per Mudingayi, in cambio arriveranno soldi e giocatori".
Ora bisognerà aspettare solamente l’ufficialità, con l’unico ostacolo che potrebbe essere rappresentato da un eventuale provvedimento nei confronti del giocatore in seguito allo scandalo del calcioscommesse. Il nome di Mudingayi infatti potrebbe essere legato ad un’omessa denuncia per la combine di Bologna-Bari del campionato 2010/2011. A tal proposito sempre Guaraldi è stato chiarissimo:
“Per procedere nell’affare, aspettiamo solo di sapere le decisioni di Palazzi”