Mourinho rinnova con il Real Madrid fino al 2016
Gli altri top club europei che sognavano di strapparlo al Real Madrid dovranno, almeno per ora, mettersi l’anima in pace. Josè Mourinho ha firmato il rinnovamento del contratto e rimarrà sulla panchina delle merengues fino al 2016. Una notizia che non ha potuto non galvanizzare i tifosi e i giocatori stessi della corazzata madrilena, che si augurano di dare continuità a un progetto che, anno dopo anno, sta diventando sempre più vincente. Ecco quanto comunicato dal club sul sito ufficiale:
El Real Madrid C. F. y José Mourinho han alcanzado un acuerdo para la ampliación del contrato que vincula al entrenador con el club hasta el 30 de junio de 2016. Traduzione: Il Real Madrid C.F e José Mourinho hanno raggiunto un accordo per il prolungamento del contratto che lega l'allenatore al club fino al giugno del 2016
Mourinho e il Real ancora insieme – Lo Special One è reduce da una stagione trionfale. Pur non essendo riuscito a portare a casa la Champions League, dopo la sconfitta ai rigori in semifinale contro il Bayern, la stagione di Mourinho e dei suoi è stata trionfale. La conquista della Liga, mettendo alle spalle il super Barcellona, ha rappresentato un traguardo eccezionale per il Real, che nella prossima stagiona dovrà affrontare gli azulgrana privi di Guardiola, e con Villanova in panchina. Sicuramente il successo in campionato ha contribuito al rinnovo del contratto di Mourinho che è pronto a dare il massimo per ripetersi in Spagna e puntare all’Europa.
L’Inter può attendere – Niente da fare dunque per l’Inter e per i suoi tifosi che sognavano un ritorno nel prossimo futuro dello Special One. D’altronde lo stesso portoghese non ha mai nascosto la sua volontà di tornare prima o poi sulla panchina della formazione nerazzurra. Milano però almeno per ora può attendere, visto che l’allenatore lusitano è pronto a tentare a vincere tutto con il Real Madrid.