0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La premiazione del Real Madrid che ha vinto la Liga 2012 (VIDEO)

Al termine del match tra Real Madrid e Maiorca la squadra di Mourinho ha alzato al cielo il trofeo della Liga. Presente anche Placido Domingo, che ha cantato l’inno del Real.
A cura di Alessio Morra
0 CONDIVISIONI
iker casillas alza il trofeo

Il Real Madrid è la squadra che ha vinto più di tutti la Liga ed è soprattutto la squadra che vanta il maggior numero di Champions League. Nelle tre stagioni precedenti a Madrid hanno alzato un solo trofeo, la Coppa del Re. Per questo ieri la celebrazione che c’è stata, al termine del match tra Real Madrid e Maiorca, al Santiago Bernabeu è stata molto intensa. È stato sorprendente vedere tantissimi calciatori emozionati, considerato che quasi tutti i calciatori del Real sono abituati ai successi.

Iker Casillas, che ha sollevato il trofeo assieme a Sergio Ramos, nella sua carriera ha vinto con la sua Nazionale i Mondiali nel 2010 ed Euro 2008. Con il Real Madrid ha conquistato due volte la Champions League, la prima finale la giocò a diciannove anni. Eppure ieri Casillas (che ha vinto la quinta Liga) era raggiante, felice ed anche emozionato, come tutti i suoi compagni. Ed anche Mourinho per una volta si è lasciato ad andare. L’allenatore portoghese, che ha vinto campionati in quattro Paesi diversi, forse ha esagerato un po’ quando ha baciato il terreno di gioco del ‘Bernabeu’, davanti al podio con tutti i suoi giocatori, ma un po’ di teatro non ha guastato. Mou poi è salito ed ha abbracciato tutti i suoi calciatori. Le maglie ‘Campeones’ con il 32 ben impresso a Madrid stanno già andando a ruba.

video tratto dal canale youtube TurkOttoman

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views