12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mourinho: io al Milan? Non credo sono troppo interista

Lo Special One, non ha nessuna intenzione in futuro di trasferirsi al Milan visti i suoi trascorsi alla corte interista dove ha lasciato un pezzo di cuore.
A cura di Marco Beltrami
12 CONDIVISIONI
ibrahimovic_mourinho_battono_cinque

E' inutile è più forte di lui: Josè Mourinho non può fare a meno di parlare di Inter, e i giornalisti che ormai lo conoscono, non perdono occasione per raccogliere le sue perle.

Anche ieri sera dopo il successo del suo Real Madrid contro l'Ajax, lo Special One, è intervenuto alla sua maniera sul trasferimento del suo vecchio pupillo Zlatan Ibrahimovic, approdato alla corte rossonera. Una prospettiva che in un futuro remoto potrebbe avverarsi anche per il tecnico di Setubal? Ecco come ha risposto il pirotecnico Josè: ": "Ibra è andato al Milan? Io non sono Ibra. Sono troppo innamorato dell’Inter per poter allenare là. Poi nel calcio tutto è possibile ma non credo che questo sia il caso“.

Insomma una chiusura decisa ma non troppo, quella del neo tecnico del Real Mdrid, che ha sempre spiazzato tutti con le sue imprevedibili scelte,  che potrebbero diventare in futuro ancor più clamorose.

Marco Beltrami

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views