369 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mourinho chiama Zanetti al Chelsea

L’offerta: un anno da calciatore poi contratto da dirigente per il capitano che opererà nelle vesti di uomo mercato, come braccio destro del manager prtoghese.
A cura di Maurizio De Santis
369 CONDIVISIONI
Immagine

Javier Zanetti al Chelsea con José Mourinho per ricostituire un tandem di successo. La tentazione è fortissima perché a chiamare il campione argentino è stato direttamente il tecnico portoghese che vuole allo Stamford Bridge il calciatore, il capitano e l'uomo con il quale ha vinto tutto durante la sua avventura in nerazzurro. Dai fasti del ‘triplete' dell'era Moratti alla nuova sfida in Premier League: un anno di contratto da giocatore e poi l'esperienza come dirigente del prestigioso club londinese, come riferisce Sky Sport. Strada tracciata, è in questo solco che si muove l'operazione.

Braccio destro. Zanetti in ‘blues', Mourinho insiste e ha convinto il presidente Abramovich perché consapevole che avere come braccio destro una figura come Javier può dare maggiore spessore e riconoscibilità internazionale al club. Per anni bandiera sotto la ‘Madunina', l'esterno sudamericano avrebbe il ruolo di uomo mercato e opererebbe a stretto contatto con il manager lusitano. La risposta non è ancora arrivata, il legame con l'Inter è molto forte. Ma altrettanto lo è il fascino della chiamata dello ‘special one'.

369 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views