395 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mourinho attacca Allegri: “Io non parlo di Pogba, lui non parli di Oscar e Ramires”

Lo Special One mette nel mirino il tecnico della Juventus. Motivo? Ha espresso valutazioni su alcuni calciatori del Chelsea, possibili obiettivi di mercato dei bianconeri.
A cura di Maurizio De Santis
395 CONDIVISIONI
Immagine

Stai sereno, José… Momento davvero difficile per Mourinho, gli capita di spazientirsi anche per poco. L'avvio di campionato poco felice (le 3 scoppole prese sul muso dal Manchester City di Pellegrini fanno ancora male) e quel pasticciaccio brutto capitato per colpa di Eva (Carneiro, la dottoressa che ha osato soccorrere Hazard rispondendo al richiamo dell'arbitro) gli hanno tolto un po' di smalto. E se fino a qualche tempo fa il bersaglio preferito era il ‘vecchio' Arsene Wenger, manager dell'Arsenal, adesso l'allenatore portoghese se la prende con Massimiliano Allegri della Juventus. E che c'entra l'allenatore bianconero con l'andamento lento dei Blues? Nulla, però allo Special One dà fastidio che facci valutazioni oppure solo riferimento a calciatori che fanno parte del ‘suo' gruppo.

Tutto nasce dai possibili obiettivi di mercato dei bianconeri ancora a caccia di un trequartista. E siccome sull'agenda ci sono anche i nomi di Ramires e Oscar per Mou è lesa maestà. "Pogba? Non posso parlare di un giocatore della Juventus. Allegri ha parlato per tutta l'estate di Ramires e Oscar, ma io non parlo dei calciatori della Juve". Attacca Allegri e distoglie l'attenzione dal presunto interessamento del Chelsea per il francese ma conferma il grande interesse per il difensore dell'Everton, John Stones, che dovrebbe unirsi ai nuovi arrivi Baba e Pedro. "Abbiamo preso un ottimo laterale sinistro e uno dei migliori giocatori d'attacco del mondo – ha aggiunto Mourinho nel commentare le ultime operazioni della campagna acquisti -. Pedro ha vinto tutto, ha giocato con Messi, Iniesta e viene qui per vincere ancora".

Alla domanda sulla dottoressa Carneiro risponde in maniera diplomatica e con una vena di amara ironia: "Sono l'unico allenatore al mondo a cui viene chiesto dello staff medico".

395 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views