video suggerito
video suggerito

Morte Reyes, il cordoglio social e il minuto di silenzio prima della finale di Champions

Tantissimi i messaggi di cordoglio per la scomparsa della Perla di Utrera da tutto il mondo del calcio e per prima della finale di Champions League di questa sera tra Tottenham e Liverpool verrà osservato un minuto di silenzio. Tra i più colpiti dalla notizia c’è Arsene Wenger, suo tecnico ai tempi dell’Arsenal: “Sono devastato”.
A cura di Vito Lamorte
19 CONDIVISIONI

Una brutta notizia ha sconvolto in mondo del calcio questa mattina: José Antonio Reyes, ex giocatore di Siviglia, Arsenal, Real e Atletico Madrid; è morto in un incidente stradale a UtreraIl 35enne militava in Segunda Division nell'Estremadura ed è stato un calciatore che ha lasciato il segno nelle squadre in cui ha giocato. Al momento non è ancora chiara la dinamica dello schianto. La notizia della scomparsa è stata confermata dalla sua ex squadra, il Siviglia, su Twitter.

Immagine

Tantissimi i messaggi di cordoglio per la scomparsa della Perla di Utrera da tutto il mondo del calcio e prima della finale di Champions League di questa sera tra Tottenham e Liverpool verrà osservato un minuto di silenzio. Tra i più colpiti dalla notizia Arsene Wenger, suo tecnico all'Arsenal: "Sono devastato nell'apprendere la terribile notizia su José. Alla sua famiglia e agli amici, tutto il supporto possibile da ciascuno della famiglia dell'Arsenal. Rimarrà per sempre nei nostri cuori".

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views