24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Morta la moglie di Rio Ferdinand: “La mia anima gemella è volata via”

Rebecca Ellison, moglie di Rio Ferdinand, è morta di cancro a 33 anni. Il calciatore del Qpr, ex di Manchester United e della nazionale inglese, ha comunicato la dolorosa notizia: “Era una donna fantastica, una madre amorevole per i nostri tre bellissimi bambini”.
A cura di Maurizio De Santis
24 CONDIVISIONI
Immagine

Un grave lutto ha colpito Rio Ferdinand. L'ex difensore del Manchester United e della nazionale inglese – oggi al Queens Park Rangers – piange la morte di sua moglie Rebecca Ellison, deceduta a 33 anni per un cancro che le aveva consumato anche l'anima. "La mia anima gemella è volata via nella notte scorsa", ad annunciare con un comunicato la triste e dolorosa notizia è stato lo stesso calciatore, rimasto al capezzale della consorte fino alla fine, accanto a lei nelle ultime ore di vita che le erano rimaste. Nemmeno le cure altamente specialistiche effettuate presso l'ospedale di Londra, Royal Mardsen, sono servite per salvarla dalla malattia che l'ha aggredita in maniera silenziosa e poi l'ha uccisa poco alla volta. "Rebecca, la mia meravigliosa moglie, è scomparsa serenamente dopo una breve battaglia contro il tumore. Era una donna fantastica, una madre amorevole per i nostri tre bellissimi bambini. Ci mancherà moltissimo come consorte, sorella, zia, figlia e nipote. Rebecca è morta ma continuerà a vivere per sempre nei nostri ricordi". Con il cuore a pezzi, Ferdinand ha poi ringraziato tutti per l'affetto ricevuto in questo momento così duro per se stesso e per la propria famiglia.

Dal matrimonio di Rio Ferdinand con Rebecca Ellison erano nati Lorenz nel 2006, Tate nel 2008 e Tia nel 2011. E' a loro che il calciatore ha fatto riferimento nel messaggio diffuso poche ore dopo la morte della moglie. Qualche anno fa, il gossip sfrenato dei tabloid prese di mira il difensore dei red devils mettendolo al centro del chiacchiericcio per una presunta scappatella… Rio Ferdinand aveva sporto querela nei confronti del Sunday Mirror per una notizia che toccava direttamente la sua vita privata: secondo lo scoop rilanciato dal giornale inglese, Ferdinand (che ha sempre smentito con forza la news) avrebbe tradito la moglie con ben dieci donne. Anche questo, però, fa parte del passato… la morte della donna ha messo a tacere ogni cosa.

Il cordoglio di club e calciatori

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views