7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rio Ferdinand torna in nazionale (VIDEO)

Il difensore del Manchester United è stato convocato per il doppio impegno di qualificazione ai Mondiali del 2014 contro San Marino (22 marzo) e Montenegro (26 marzo)
A cura di Maurizio De Santis
7 CONDIVISIONI
rio ferdinand in nazionale

Un ‘leone' in difesa. Hodgson lo ha richiamato perché a 34 anni puoi ancora servire la patria con onore. E allora Rio Ferdinand indosserà di nuovo la maglia dell'Inghilterra,  l'ultima volta è stata contro la Svizzera nel giugno del 2011. Il difensore del Manchester United è stato convocato per il doppio impegno di qualificazione ai Mondiali del 2014 contro San Marino (22 marzo) e Montenegro (26 marzo). Lo scorso ottobre il commissario tecnico, Hodgson, era stato costretto a scusarsi con il centrale dei Red Devils dopo l'indiscrezione clamorosa pubblicata da un tabloid: "Credo che tra lui e la nazionale sia finita", era la frase incriminata e poi smentita prima a parole e poi, oggi, con i fatti dal commissario tecnico dell'Inghilterra. Di seguito la lista compilata per le sfide contro San Marino e Montenegro:

Portieri Ben Foster, Joe Hart, Fraser Forster Difensori Leighton Baines, Gary Cahill, Ashley Cole, Michael Dawson, Rio Ferdinand, Glen Johnson, Chris Smalling, Kyle Walker Centrocampisti Michael Carrick, Tom Cleverley, Steven Gerrard, Frank Lampard, Aaron Lennon, James Milner, Leon Osman, Scott Parker, Alex Oxlade-Chamberlain, Theo Walcott, Ashley Young Attaccanti Jermain Defoe, Wayne Rooney, Daniel Sturridge, Daniel Welbeck.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views