1 CONDIVISIONI

Moratti: “Inter, puoi farcela. Icardi? Va alzata la clausola rescissoria”

L’ex presidente nerazzurro, dopo la vittoria sul Chievo, guarda con ottimismo al resto del campionato e parla della situazione di Icardi: seguito con interesse dal Real Madrid.
A cura di Alberto Pucci
1 CONDIVISIONI
Immagine

Il mondo Inter è in fermento. L'ottimo inizio di campionato della squadra di Luciano Spalletti, ha infatti riportato l'entusiasmo dentro il centro sportivo della Pinetina e fuori dai cancelli, dove i tifosi ora chiedono il tricolore a Icardi e compagni. Dopo la vittoria contro il Chievo, che ha sancito il primato solitario dei nerazzurri in campionato, la formazione milanese non si può più nascondere e ora dovrà confermare di poter lottare fino alla fine con Napoli e Juventus.

L'esame di maturità arriverà nel prossimo turno di campionato, quando l'Inter farà visita ai campioni in carica: "Sarà una gran bella partita – ha dichiarato Massimo Moratti, ai microfoni di Premium – Tutte e due le squadre giocano bene, hanno carattere e hanno ambizione. Scudetto? L'Inter parte sempre per vincerlo, ma mi sembra che in questo caso ci siano le basi sulle quali lavorare e quindi pensare che il titolo è possibile".

Immagine

Icardi e la clausola rescissoria

"Contro il Chievo la squadra ha giocato veramente bene – ha continuato l'ex patron nerazzurro – A chi somiglia Spalletti? Son tutti allenatori diversi, ciascuno col loro carattere e il modo. Spalletti e' molto bravo, sinceramente". Il protagonista assoluto, insieme al tecnico di Certaldo, è sicuramente Mauro Icardi. Archiviate le polemiche con la parte più calda del tifo, il capitano comanda la classifica cannonieri (16 centri in 15 partite) e ha dimostrato di poter reggere il paragone con i grandi del passato.

Un exploit che ha ovviamente risvegliato l'interesse degli scout di mezza Europa, compresi quelli del Real Madrid: ora pronti a tutto pur di mettere le mani sull'argentino. "La situazione di Icardi? Saranno quelli dell'Inter a valutare, ma penso proprio si debba alzare la clausola rescissoria", ha concluso Massimo Moratti.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views