29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Moratti è pronto per il derby: “Nessuna favorita tra Milan e Inter”

Il presidente dell’Inter Moratti ha detto la sua sul derby della Madonnina.
A cura di Marco Beltrami
29 CONDIVISIONI
Moratti sul derby

L’Inter sta vivendo un ottimo momento di forma. Dopo la vittoria nell’ultimo match di campionato contro la Fiorentina e il successo in Europa League contro il Neftçi Baku, la formazione nerazzurra si presenta nel migliore dei modi alla sfida con il Milan. Un derby tutto da gustare tra due squadre che in questo momento della stagione sarebbero pronte a tutto pur di portare a casa i 3 punti. Anche il Milan infatti dopo un inizio sotto tono è apparso rinfrancato dalla vittoria in trasferta contro lo Zenit San Pietroburgo. Il patron della compagine nerazzurra Massimo Moratti intercettato dagli uffici della Saras a Milano ha dichiarato:

“Nessuna delle due squadre è favorita, nel derby non si sa mai come possa finire. Noi ci arriviamo bene, con tante speranze".

Effettivamente, mai come in questa occasione, il derby sembra aperto a qualsiasi risultato. Il Milan e l’Inter grazie ad un eventuale trionfo potrebbero definitivamente rilanciarsi in classifica e puntare decisamente alle posizioni altissime della classifica. Il conto alla rovescia dunque è già iniziato con le due tifoserie già in subbuglio per tentare di trascinare i propri beniamini verso una vittoria che potrebbe segnare l’inizio di una nuova stagione.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views