video suggerito
video suggerito

Mondiale per Club 2010, Inter-Seongnam 2-0 fine primo tempo: aggiornamento infortunio Sneijder

Per Wesley Sneijder partita sfortunatissima: soli 60 secondi e un brutto intervento avversario l’ha costretto fuori dal campo. Ma non sembra essere nulla di grave.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Sneijder

Mentre l'Inter sta vincendo 2-0 sui Campioni d'Europa del Seongnam dopo 45 minuti di gioco, arrivano le prime infromazioni relative all'infortunio subito da Wesley Sneijder dopo soli 60 secondi di gioco.

Il centrocampista olandese è stato colpito duro da Kim Song: subito si è portato le mani alla coscia sinistra e dalla panchina si è temuto il peggio. Rafa Benitez ha optato senza indugio alla sostituzione. Fuori Sneijder e dentro il brasiliano Thiago Motta. Per Sneijder comunque, nulla di grave: i primi accertamenti parlano di un problema di poco conto e la sua uscita dal campo è stata più precauzionale che altro.

Durante la gara, c'è stato anche un secondo momento in cui l'Inter ha rivisto i fantasmi dei recenti infortuni, con Cordoba che non doveva nemmeno giocare: colpito al volto da una gomitata volontaria e non punita della punta del Seongnam Radondic, il colombiano è rimasto a lungo a terra. Colpo sul naso, rischio di rottura ma alla fine il difensore si è rialzato e ha ripreso il suo posto a centro area. Mentre sia Materazzi che Maicon si erano prontamente alzati dalla panchina.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views