video suggerito
video suggerito

Moggi su twitter: “Stretta di mano a Moratti? Me la sono lavata subito”

Battuta al veleno per l’ex dg bianconero suo dire ‘costretto’ a stringere la mano all’ex presidente nerazzurro. Richiamando alla mente una celebre battuta che l’avvocato Peppino Prisco rivolse proprio agli juventini. Moratti risponde a Moggi: “Se ha detto questo, è peggiò di ciò che già pensavo di lui.”
A cura di Alessio Pediglieri
181 CONDIVISIONI
Immagine

Una battuta. Ma al cianuro, da parte di Luciano Moggi l'ex dg bianconero ancora coinvolto nelle udienze legate a Calciopoli che lo videro massimo accusato e colpevole e oggi ancora pronto a difendere la sua verità nelle aule dei tribunali come è accaduto l'altro giorno a Milano quando Massimo Moratti e Luciano Moggi si sono ritrovati faccia a faccia in tribunale, per il processo che vede l'ex dirigente imputato per diffamazione ai danni dello scomparso Giacinto Facchetti. L'ex patron dell'Inter, convocato in qualità di testimone, ha prima individuato Moggi tra i banchi dell'aula e poi gli si è avvicinato stringendogli la mano. Tra Moratti e Moggi solamente cordialità, sorrisi cortesi e una breve conversazione. Poi, oggi, lo strale via social di Big Luciano che riaccende la miccia e lancia l'ennesimo guaanto di sfida all'acerrimo rivale di sempre.

"Mi sono lavato le mani subito". Con queste sei parole Luciano Moggi ha folgorato il web e non solo riprendo le ostilità dopo una apparente pace che mai in realtà c'è stata. Mentre Moratti ha sempre sorvolato sulla stretta di mano che ha fatto il giro del mondo, l'ex dg non è stato in silenzio. Prima del tweet al vetriolo aveva già spiegato come non avesse potuto far altro, in quell'occasione pubblica: "Lui mi ha porto la mano e io glielo stretta. Cosa dovevo fare? Anche per una questione di educazione". Un pro forma, dunque, che non ha sepolto le divergenze e la poca stima che è sempre intercorsa tra i due. Ma forse, questa volta, Moggi ha ecceduto nel lasciarsi andare ad una battuta gratuita che i più attenti avrà riportato alla mente quella del buon Avvocato Peppino Prisco che rivolse proprio agli ‘odiati' rivali bianconeri: "Dopo aver stretto la mano ad un milanista corro a lavarmela. Dopo averlo fatto con uno juventino, mi conto le dita".
Altra classe, altri tempi.

La risposta di Moratti – L'ex presidente dell'Inter, all'uscita dagli uffici della Saras, oggi ha provato inizialmente a gettare acqua sul fuoco sull'infelice frase di Moggi: "Ha detto davvero che si è lavato le mani dopo averla stretta a me? Ma no…Questo comunque vi fa capire che bel rapporto ci poteva essere tra noi.". Quando poi a Moratti è stato detto che l'ex d.g. juventino aveva scritto tutto su Twitter la risposta è stata pepata: "Allora se è davvero così, è peggio di ciò che già pensavo di lui."

181 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views