21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Modric per arrivare a Icardi, il Real tenta l’Inter nelle ultime notizie di calciomercato

Nelle ultime notizie di calciomercato c’è la volontà del Real Madrid di puntare su Mauro Icardi per il proprio reparto offensivo nella prossima estate. Per convincere l’Inter a lasciar partire il suo capitano potrebbe essere sacrificato come contropartita Luka Modrid, vecchio pallino nerazzurro.
A cura di Marco Beltrami
21 CONDIVISIONI

Come risolvere il problema del gol dopo la cessione di Cristiano Ronaldo? Il Real Madrid pensa già alle prossime mosse di calciomercato che potrebbero dare una risposta a questo interrogativo. Dopo i mancati acquisti della scorsa estate, appuntamento dunque alla prossima quando le merengues potrebbero provare a dare l'assalto soprattutto ad un centravanti, ovvero Mauro Icardi. E attenzione perché nella possibile super trattativa di mercato potrebbe rientrare anche un vecchio pallino dell'Inter ovvero Luka Modric.

Immagine

Inter, nelle ultime notizie di calciomercato l'assalto del Real Madrid a Icardi

Le ultime notizie di calciomercato riguardano l'Inter e il Real Madrid. Le merengues vorrebbero risolvere il problema del gol (basti pensare che nelle ultime 4 partite non hanno mai segnato), con l'ingaggio di un top bomber come Maurito Icardi piazzando dunque quel colpaccio in entrata fallito nell'ultima sessione di trattative. Il centravanti argentino potrebbe raccogliere l'eredità di Karim Benzema al centro dell'attacco delle merengues, anche se l'operazione è tutt'altro che semplice alla luce delle cifre in ballo, e della volontà dell'Inter di non privarsi del suo capitano. Ecco allora che la dirigenza madrilena potrebbe tentare i nerazzurri, mettendo sul piatto una contropartita molto gradita.

L'offerta del Real Madrid all'Inter per Icardi. Modric contropartita nella trattativa

Secondo quanto riportato da Diario Gol infatti, il Real Madrid sarebbe intenzionato a presentare un'offerta all'Inter nella prossima estate quando tutto lascia presagire la possibilità di un restyling in avanti. Per convincere i nerazzurri a privarsi del bomber, c'è la volontà di inserire nella trattativa il cartellino di Luka Modric. Il croato, candidato alla conquista del Pallone d'Oro già nella scorsa estate è stato corteggiato a lungo dall'Inter, per una situazione che ha fatto infuriare il presidente Florentino Perez.

Quanto vale Modric per il Real Madrid, che vuole arrivare a Icardi

Le cose potrebbero però cambiare a giugno, quando il Real avrà la necessità di puntare su un nuovo bomber ecco allora che per arrivare a Icardi (che dopo l'imminente rinnovo potrebbe arrivare a percepire 6 milioni di euro, e ha una valutazione di mercato superiore ai 100 milioni), sarà sacrificato Modric, valutato 40 milioni di euro. Il croato sotto contratto con le merengues fino al 2020 ha al momento un ingaggio di 8 milioni, ma potrebbe anche decidere per una riduzione in nerazzurro dicendo sì ad un contratto più lungo.

Icardi al Real e Modric all'Inter, chi fa l'affare

Fantamercato o pista concreta. Lo scopriremo solo tra alcuni mesi. Al momento quello che è certo è che al Real alla luce dell'addio di Cristiano Ronaldo e dell'età non più giovanissima di Benzema alle prese anche con grane extracalcio, potrebbe far comodo un terminale offensivo come Icardi che vanta una media realizzativa impressionante, e potrebbe disputare tante stagioni al Bernabeu. Difficile privarsi per l'Inter invece del proprio capitano rivelatosi spesso e volentieri decisivo, pur avendo in cambio il possibile Pallone d'Oro Modric. Le doti del croato, nonostante un avvio di stagione non ai suoi livelli con il Real, sono fuori discussione, ma bisogna fare i conti anche con la carta d'identità e con un'età di 33 anni, anzi 34 considerando la prossima stagione

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views