video suggerito
video suggerito

Mirante fa dietrofront: “Sono pronto a pagare metà della multa di Higuain”

Il portiere dimentica le accuse di “eccessivo impegno” del Pipita al termine di Parma-Napoli e si dice pronto a pagare metà della multa comminata all’argentino dal giudice sportivo.
A cura di Marco Beltrami
8 CONDIVISIONI
Immagine

Prima la rissa e le accuse pesanti e poi la pace con tanto di stretta di mano virtuale. Antonio Mirante, come il suo tecnico Donadoni, fa dietrofront e cancella quanto accaduto al termine di Parma-Napoli. L'estremo difensore è tornato a parlare del confronto a dir poco duro con Higuain che al fischio finale dell'ultimo match del Tardini, avrebbe accusato gli avversari di eccessivo impegno. Mirante già nella giornata di ieri aveva fatto capire di aver chiarito con il Pipita che aveva invitato al numero 1 gialloblu un mess chiarificatore: "Una situazione alimentata dal nervosismo, per me al triplice fischio era già finito tutto. Dopo la partita, Higuain mi ha mandato un sms". In un'intervista concessa a Radio Kiss Kiss, Mirante non solo ha "perdonato" il centravanti argentino ma si è detto pronto addirittura a pagare metà della multa che il giudice sportivo ha comminato ad Higuain per gli insulti al portiere avversario.

Il dietrofront di Mirante: "Dopo la partita, Gonzalo mi ha mandato un sms, ma per me al triplice fischio era già finito tutto. Non serviva nemmeno, tutto è stato frutto del momento di nervosismo. Era una situazione di nervosismo perché la gara era importante per il Napoli e noi veniamo da settimane difficili dove ogni giorno riceviamo brutte notizie sul piano societario. Appena prendiamo gol c’è un po’ di scoramento. Prendere quattro gol dalla Lazio e dal Cagliari è stato frustante. Noi in casa abbiamo fatto sempre bene. Quella con il Napoli, che è una grande squadra, era l’ultima occasione per metterci in mostra. Esultare ai cori sul Vesuvio? È una cosa che mi fa schifo, mi fa schifo essere accostato a certe cose. Un atteggiamento del genere non sarebbe stato coerente dopo le belle parole che ho detto che simpatizzavo Napoli poche ore prime del match. Il mio gesto è stato per il risultato importante dopo un periodo difficile. Giovedì tiferò Napoli. Rescissione contratto? Finirò il campionato con il Parma, poi deciderò. Farei a metà con Gonzalo nel pagare 10mila euro di multa".

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views