video suggerito
video suggerito

Miranda, dopo lo spavento il sorriso: sarà in campo in Inter-Spal

Il difensore che si era infortunato alla testa in Brasile-Ecuador, perdendo anche la memoria, ha completamente recuperato ed è a disposizione di Spalletti per la prossima sfida di Serie A.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI

Luciano Spalletti può tirare un sospiro di sollievo e sorridere. Joao Miranda sarà regolarmente in campo alla ripresa del campionato dopo la sosta per gli impegni delle nazionali. Il difensore era infatti finito ko nel corso della sfida tra il suo Brasile e l'Ecuador dopo un violento scontro con il connazionale e portiere della Roma Alisson. Colpo alla testa e perdita parziale della memoria per il calciatore che tornato a Milano si è sottoposto a nuovi esami che fortunatamente hanno dato esito negativo.

Le condizioni di Joao Miranda, la nota dell'Inter

L'Inter attraverso una nota pubblicata sul suo profilo ufficiale ha fatto chiarezza sulle condizioni del calciatore che tornerà regolarmente ad allenarsi già nella giornata di domani. Questo il comunicato: "Joao Miranda, rientrato in giornata dal Brasile, a titolo precauzionale ha eseguito nel pomeriggio accertamenti clinici e strumentali presso l'Istituto Humanitas di Rozzano. L'esito degli esami è risultato negativo, il difensore nerazzurro sarà da domani a disposizione di Luciano Spalletti".

Immagine

Il brutto infortunio in Brasile-Ecuador

Uno scontro violento quello tra Miranda e Alisson che aveva costretto il giocatore ad uscire in barella. Grande spavento, anche per momentanei vuoti di memoria per il centrale che ha dimenticato alcune fasi di gioco.

https://www.youtube.com/watch?v=GOK6iI9pzNg

Miranda in campo in Inter-Spal

Il centrale che il 7 settembre spegnerà 33 candeline sulla torta dunque sarà regolarmente in campo in Inter-Spal. I nerazzurri scenderanno in campo contro la matricola domenica prossima alle ore 12.30. L'obiettivo è quello di centrare il terzo successo consecutivo, con Miranda che sarà dunque pronto a guidare nuovamente il suo reparto difensivo.

Le probabili formazioni di Inter-Spal

Poche novità di formazioni dunque per l'Inter che affronterà la Spal, matricola terribile capace di conquistare già 4 punti grazie al pareggio con la Lazio e alla vittoria con l'Udinese. Spalletti sembra intenzionato a puntare sul 4-2-3-1, con il neoacquisto Dalbert che dovrebbe partire dal 1′, preferito a Nagatomo. Joao Mario dovrebbe essere preferito a Gagliardini nel tridente alle spalle di Icardi.

INTER (4-2-3-1): Handanovic, D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Dalbert, Vecino, Borja Valero, Candreva, Joao Mario, Perisic, Icardi. All.Spalletti
SPAL (3-5-2): Gomis, Salomon, Vicari, Felipe, Lazzari, Schiattarella, Viviani, Mora, Mattiello, Floccari, Borriello. All. Semplici

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views