Milan, Zlatan Ibrahimovic esaltato da Allegri
E' un Massimo Allegri molto soddisfatto quello che commenta Inter-Milan a fine partita. L'allenatore esalta la squadra e in particolare Zlatan Ibrahimovic, autore del gol partita e ormai uomo simbolo dei rossoneri.
"I ragazzi – ha detto Allegri – stasera hanno dato una soddisfazione a tutti i tifosi, con grande tecnica e sacrificio. Abbiamo avuto diverse occasioni per fare il secondo gol, dispiace per Abate ma l'importante era portare a casa questa vittoria e non subire gol. Ibra è un campione, trasmette, come altri, carattere alla squadra oltre che avere una grande tecnica".
"Allegri ha parole d'elogio anche per Flamini: "Credo che in tutte le partita abbia un'occasione per segnare, ha buone qualità anche se a inizio stagione è rimasto un po' ai box per infortunio. A me hanno sempre detto che le partite si vincono a centrocampo, sono vecchi detti ma credo che non siano cambiate ora. Andrea si è allenato solo ieri, quindi non avevo preso tanto in considerazione l'idea di farlo giocare, era importante portarlo in panchina infatti poi ha dato un gran contributo alla squadra".