video suggerito
video suggerito

Milan, Yepes: sono abituato a essere titolare

L’ex difensore del Chievo Verona spera di segnare presto.
A cura di Gianni Monaco
31 CONDIVISIONI
milan yepes

In Milan-Lazio è stato uno dei migliori in campo. Ma anche contro il Catania e nelle altre precedenti uscite se l'era cavata benissimo. Mario Yepes è ormai un titolare di questo Milan. Senza l'infortunio a Nesta non lo sarebbe diventato, però è vero che il colombiano, sul campo, ha dimostrato di essere all'altezza della situazione. Va inoltre considerato che l'ex Chievo Verona non è l'unico difensore centrale di riserva. Suoi "rivali" sono Bonera, Sokratis e Legrottaglie.

Per Mario Yepes, nazionale colombiano, non è certo una novità fare parte dell'undici iniziale, come ha spiegato anche alla Gazzetta dello Sport: "Mi sono allenato, ho dovuto vovere una situazione inedita, ero abituato a essere titolare, però ho capito che avevo una sola strada per farmi apprezzare, allenarmi bene. Anch’io sono rimasto sorpreso dall'affetto dei tifosi. Ricordo la mia prima partita a San Siro, con il Palermo: ci fu un’accoglienza speciale. E’ stato un feeling immediato che mi ha aiutato a integrarmi. Io non mi risparmio mai – ha spiegato l'ex difensore del Chievo Verona – e i tifosi lo apprezzano".

In rossonero Yepes non ha mai segnato, però spera possa accadere presto: "Mi manca il gol. In Francia avevo una media più alta, ora però conta di più dare sicurezza ai compagni. Però mi piacerebbe esultare sotto la curva".

Intanto il colombiano sarà ancora una volta titolare in Genoa-Milan, che si disputerà domenica pomeriggio al Luigi Ferraris.


31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views