75 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, ultime notizie di mercato su Ivan Strinic della Samp

Il terzino croato confessa di essere un nuovo rinforzo della squadra rossonera e ammette di essere finito fuori dalle scelte di Giampaolo e della Samp perché aveva già un accordo con il Milan. Strinic si è sfogato: “Adesso che la stagione è finita, ho firmato un contratto con il Milan per le prossime tre stagioni”.
A cura di Vito Lamorte
75 CONDIVISIONI
Immagine

Non sono più un giocatore della Sampdoria e ho firmato un triennale con il Milan. Probabilmente il club annuncerà l'affare dopo la fine del Mondiale.

Ivan Strinic è un nuovo giocatore del Milan: nonostante l'annuncio ufficiale del club rossonero non sia ancora arrivato ancora il terzino croato lo ha rivelato in un'intervista a 24. L'affare tra il calciatore ex Napoli e la squadra meneghina era cosa già abbastanza nota ma ora è arrivata la conferma del diretto interessato e nonostante non ci sia l'ufficialità della società possiamo dire che il laterale sinistro sarà uno dei nuovi innesti, insieme a Pepe Reina, per Rino Gattuso in vista della prossima stagione. Strinic approderà a Milano a parametro zero dalla Sampdoria ma ad averlo portato in Italia ci aveva pensato il Napoli nel gennaio del 2015:

Il Milan mi voleva anche quando ero al Napoli, ma il Napoli non me lo permetteva. Per questo motivo sono andato la scorsa estate alla Sampdoria per avere la possibilità di giocare. Tutto è stato perfetto, ho giocato una buona parte di stagione e penso di averlo fatto al meglio.

Strinic: Il Milan mi voleva, è una bella cosa

Dalla sessione di mercato invernale Ivan Strinic era finito ai margini della rosa della Sampdoria, giocando solo 3 partite da gennaio a maggio, perché aveva già l'accordo con Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Milan:

Quando sei in scadenza di contratto nei successivi 6 mesi, un club può fare due cose: può pensare a farti dare il massimo e schierarti oppure può decidere di non farti giocare più. Per questo motivo nella seconda parte della stagione ho giocato solamente tre partite. Il Milan mi voleva e mi ha aspettato dicendomi che non gli importava molto del fatto che non avrei giocato molto per il resto della stagione. Il fatto che mi abbiano voluto comunque è una bella cosa.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views