video suggerito
video suggerito

Milan, ultime news di calciomercato, con Leonardo si avvicina Higuain

Anche l’uomo mercato Mirabelli dovrebbe lasciare il Milan, al suo posto arriverà Leonardo, che sarà il supervisore dell’area tecnica. L’ex giocatore, allenatore e dirigente rossonero vorrebbe presentarsi con un grande colpo di mercato: Gonzalo Higuain, l’argentino della Juve piace anche al Chelsea.
A cura di Alessio Morra
4 CONDIVISIONI

Il Milan di Elliott va veloce, d’altronde manca meno di un mese all’inizio del campionato e alla fine del calciomercato. Paolo Scaroni è stato nominato presidente, il cda è stato rivoluzionato, l’a.d. Fassone è stato licenziato, presto dovrebbe andare via anche il d.s. Mirabelli, pure lui legato all’ala cinese della vecchia società. Il Milan 2018-2019 cambierà parecchio a livello dirigenziale. L’a.d. sarà uno tra Gazidis, a lungo dirigente dell’Arsenal, e Gandini, che ha passato una vita in rossonero e ora è alla Roma. Mentre il d.g. potrebbe essere Michele Uva, ex Parma e da anni uomo fidato di Malagò che gli ha affidato incarichi al Coni e alla Figc. Mentre il nuovo responsabile dell’area tecnica sarà Leonardo.

Il brasiliano si appresta a tornare, dopo otto anni, nonostante il malcontento della Curva Sud. Sarà lui a fare il mercato. Grande conoscitore di calcio e con l’esperienza maturata negli anni al Psg, Leonardo è pronto già al primo colpo, che dovrebb’essere un autentico botto di mercato. Perché la nuova società vuole presentarsi con un bel biglietto da visita. L’obiettivo è rappresentato da Gonzalo Higuain.

Immagine

Il Pipita è un vecchio pallino di Leonardo, che cercò di acquistarlo già ai tempi del Psg, ma il Napoli arrivò prima. Ma si sa, la vita offre spesso una seconda opportunità e Higuain è nel mirino del Milan. Il giocatore dopo l’arrivo di CR7 è stato messo sul mercato dalla Juventus, che però non vuole svenderlo. Per non ottenere una minusvalenza dovrebbe cederlo almeno a 60 milioni. Una cifra alta comunque per un giocatore che viaggia verso i trentun anni e che soprattutto ha un solo anno di contratto. Ma naturalmente attenzione sempre al Chelsea, che cerca l’argentino. Tempo per trattare c’è, ma è anche vero che il tempo non è infinito e il Milan deve sbrigarsi se vuole iniziare il nuovo corso con un grande colpo.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views