video suggerito
video suggerito

Milan, Thiago Silva ancora in dubbio per Cagliari

Il difensore brasiliano si sta allenando a Dubai con i compagni.
A cura di Gianni Monaco
0 CONDIVISIONI
thiago silva

C'è anche Thiago Silva, a Dubai, con i compagni di squadra. Il difensore brasiliano è stato operato qualche settimana fa e si sta allenando per tornare il prima possibile nelle migliori condizioni fisiche. La sua presenza contro il Cagliari, il 6 gennaio, resta in dubbio. "Sto molto bene, ho fatto un paio di allenamenti sul campo in Brasile, ora vediamo come va domani. Spero di tornare il più in fretta possibile – ha detto il difensore brasiliano a Sky".

Nel caso il 26enne non dovesse essere pronto per la ripresa del campionato, il suo sostituto sarebbe naturalmente Bonera, che si è ben comportato, tutto sommato, in Bologna-Milan e Milan-Roma, gare in cui i rossoneri hanno subito un solo gol.

Thiago Silva ha poi parlato del passaggio di Leonardo all'Inter: "Mi dispiace sia andato all'Inter perchè con noi ha fatto bene anche fuori dal campo, ma per lui è una buona scelta, è un bravo ragazzo e farà bene".

Sul probabile addio di Ronaldinho: "Non ne abbiamo parlato in aereo, abbiamo sempre dormito. Se se ne va perdiamo molto perchè è un campione". Dinho si trova a Dubai con tutti i compagni. Fino a quando il suo trasferimento al Gremio non sarà concluso, resterà lì.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views