Milan, Thiago Silva ancora in dubbio per Cagliari

A cura di Gianni Monaco
thiago silva
Il difensore brasiliano si sta allenando a Dubai con i compagni.

C'è anche Thiago Silva, a Dubai, con i compagni di squadra. Il difensore brasiliano è stato operato qualche settimana fa e si sta allenando per tornare il prima possibile nelle migliori condizioni fisiche. La sua presenza contro il Cagliari, il 6 gennaio, resta in dubbio. "Sto molto bene, ho fatto un paio di allenamenti sul campo in Brasile, ora vediamo come va domani. Spero di tornare il più in fretta possibile – ha detto il difensore brasiliano a Sky".

Nel caso il 26enne non dovesse essere pronto per la ripresa del campionato, il suo sostituto sarebbe naturalmente Bonera, che si è ben comportato, tutto sommato, in Bologna-Milan e Milan-Roma, gare in cui i rossoneri hanno subito un solo gol.

Thiago Silva ha poi parlato del passaggio di Leonardo all'Inter: "Mi dispiace sia andato all'Inter perchè con noi ha fatto bene anche fuori dal campo, ma per lui è una buona scelta, è un bravo ragazzo e farà bene".

Sul probabile addio di Ronaldinho: "Non ne abbiamo parlato in aereo, abbiamo sempre dormito. Se se ne va perdiamo molto perchè è un campione". Dinho si trova a Dubai con tutti i compagni. Fino a quando il suo trasferimento al Gremio non sarà concluso, resterà lì.

autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views