2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan riammesso in Europa League, Bonucci: “Riconquistato ciò che avevamo preso sul campo”

Il capitano del Milan ha voluto dedicare un tweet dopo la decisione del Tas di riammettere il club rossonero all’Europa League 2018/2019: “Riconquistato ciò che avevamo raggiunto sul campo”. Il corteggiamento del Paris Saint-Germain potrebbe chiudersi qui perché difficilmente la squadra di Gattuso si priverà del difensore.
A cura di Vito Lamorte
2 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo la decisione del Tas di rivedere la sentenza della Uefa e di riammettere il Milan in Europa League, Leonardo Bonucci ha voluto far sapere tutto il suo apprezzamento per quanto accaduto a Losanna con un messaggio attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter: "Riconquistato ciò che avevamo raggiunto sul campo". Questo il commento del capitano rossonero che è al centro di diversi rumors di mercato. Il difensore sembrava più vicino alla partenza nel caso la società rossonera avesse dovuto scontare un anno fuori dalle competizioni europee ma ora potrebbe continuare a vestire la maglia rossonera nonostante il sempre più pressante corteggiamento del Paris Saint-Germain dell'amico Gianluigi Buffon. Il club di Nasser Al-Khelaïfi era pronto ad una offerta importante per portarlo in Francia, ma adesso il Milan non ha assolutamente intenzione di privarsi del difensore.

Milan in Europa League: accolto il ricorso

La Uefa ha accolto il ricorso presentato dal Milan di fronte al Tribunale di Losanna e ha riammesso il Milan alla prossima Europa League. L'Uefa aveva escluso il club dalle competizioni sportive europee per la stagione 2018-19, per mancato rispetto dei regimi del Fair Play Finanziario nel triennio 2014-2017. In virtù di questa decisione i rossoneri sono qualificati direttamente alla fase ai gironi della Europa League mentre sarà l'Atalanta a dover disputare i preliminari. Fondamentale la presenza di Elliott.

Yonghong Li indagato a Milano per falso in bilancio

La procura di Milano ha iscritto nel registro degli indagati per falso in bilancio Yonghong Li nell'ambito dell'inchiesta coordinata dal procuratore aggiunto Fabio De Pasquale e dal pm Paolo Storari sull'operazione con la quale l'uomo d'affari cinese lo scorso anno ha rilevato il Milan dalla Fininvest per 740 milioni di euro.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views