video suggerito
video suggerito

Milan, Pippo Inzaghi: torno fra 20 giorni

L’attaccante, 38 anni, è stato operato a novembre.
A cura di Gianni Monaco
329 CONDIVISIONI
milan inzaghi

Pippo Inzaghi è quasi pronto. Il bomber del Milan, infortunatosi nel match di andata contro il Parma, sarà in campo già a metà aprile. I guai fisici, dopo l'intervento subito a novembre, sono ormai acqua passata. E' chiaro però che l'ex attaccante di Parma, Atalanta e Juventus deve ancora ritrovare la migliore condizione. C'era addirittura chi ipotizzava un rientro in Milan-Inter. Magari qualche anno fa sarebbe stato possibile. Ora, però, a 38 anni, rischiare troppo non si può.

"Sto abbastanza bene – ha spiegato Superpippo – il ginocchio non mi dà più fastidio e penso di tornare a giocare entro una ventina di giorni. Quando esattamente? Solo quando sarò al 100% della condizione, ho avuto un infortunio grave, non si può scherzare, in passato dopo gli infortuni a volte ho avuto troppa fretta di ritornare in campo. Per quel che riguarda il mio futuro: se guarisco bene vorrei fare un altro anno e chiudere al Milan".

Se Pippo, al pari di Ambrosini, è certo di non giocare il derby, ci sono diversi rossoneri che sono ancora in bilico. Massimo Allegri spera di poter recuperare Pato, Van Bommel e Pirlo. Quest'ultimo, nella migliore ipotesi, andrà in panchina, visto anche che manca da due mesi.

329 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views