Milan-Parma 4-0, Galliani: Cassano stratosferico, Robinho micidiale
Milan-Parma 4-0 di ieri ha riportato un po' di entusiasmo in casa rossonera. Le vittorie, si sa, fanno sempre bene, soprattutto quando ci sono tanti impegni e se il prossimo è quello di Champions League contro il Tottenham.
Galliani non può che essere soddisfatto per la prestazione di ieri e non ha perso l'occasione per controbattere a chi aveva criticato il calciomercato rossonero di gennaio: "Benedetto il giorno che sono andato col mio amico Raiola a prendere Van Bommel – ha dichiarato l'amministratore delegato del Milan. – E' un giocatore importante, ha partecipato alla finale di Champions e a quella dei Mondiali, andava assolutamente preso. Non mi sembra che sia una campagna fallimentare, come dice qualcuno".
Cassano e Robinho sono stati tra i migliori in campo (vedi pagelle Milan-Parma) e anche Galliani ha voluto sottolineare le loro belle prestazioni: "Antonio ha fatto un gol meraviglioso è una seconda punta ed è stratosferico. Robinho è stato micidiale, anche se ha sbagliato qualche passaggio. Bene pure Ibrahimovic che ha distribuito palloni".
L'amministratore delegato del Milan ha poi parlato dell'infortunio a Pirlo. Galliani ha chiarito che il rinnovo del contratto non sarà influenzato in negativo dai guai fisici del bresciano, anzi. Pirlo, ricordiamolo, starà fuori per sei settimane: una perdita pesante, per Allegri, che ha i centrocampisti contati per la Champions League.