12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pagelle Serie A, Milan-Parma 4-0: Cassano decisivo, Crespo sottotono

Robinho realizza una doppietta in appena mezz’ora, Thiago Silva è come sempre insuperabile.
A cura di Gianni Monaco
12 CONDIVISIONI
pagelle milan parma

Un Milan in netta crescita rispetto alle precedenti uscite riesce a battere il Parma e, in attesa di Roma-Napoli di stasera e di Juventus-Inter di domani, rafforza il suo primato in classifica. Grande protagonista dell'incontro è stato certamente Antonio Cassano, autore di un gol e di due assist. Robinho, in appena mezz'ora, è riuscito a mettere a segno una doppietta. A sbloccare il punteggio, dopo soli 8 minuti, era stato un ritrovato Seedorf.

PAGELLE MILAN-PARMA 4-0

Cassano 7,5: Un bel gol, due assist e tante altre belle giocate. Dimostra che se la condizione fisica lo assiste, può essere decisivo.

Robinho 7: Ha il merito di chiudere il match con due gol, proprio quando il Parma iniziava a crederci. Il brasiliano è già arrivato a 9 reti in Serie A, davvero un bel bottino.

Abbiati 7: Non ha dovuto compiere interventi molto difficili, ma ha sempre dato dimostrazione di grande sicurezza.

Thiago Silva 7: Dalle sue parti è praticamente impossibile passare. E' in forma straordinaria, non è un caso che quella dei rossoneri sia la difesa meno battuta del campionato.

Oddo 6,5: Dà un buon contributo alle azioni d'attacco del Milan e non soffre minimamente in fase difensiva. Non sarà facile per Abate ritrovare il posto da titolare.

Giovinco 6: Le poche volte in cui tocca palla crea una certa apprensione tra i rossoneri. Lo scarso movimento di Crespo e Amauri non lo ha facilitato.

Candreva 6: Si rende pericoloso con un paio di conclusioni dalla distanza, che finiscono fuori di pochissimo.

Amauri 5,5: Si batte molto, ma contro Thiago Silva la vita è sempre dura.

Lucarelli 5: In grave difficoltà con Cassano e Ibrahimovic.

Crespo 5: E' il grande ex della partita, ma non inciso affatto. Mai pericoloso e poco mobile. Irriconoscibile rispetto alle ultime, buone prestazioni.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views