video suggerito
video suggerito

Milan-Parma 4-0: Allegri elogia Cassano, Oddo e Gattuso

I rossoneri tornando al successo dopo due pareggi consecutivi.
A cura di Gianni Monaco
7 CONDIVISIONI
milan parma

Può tornare a sorridere Allegri dopo Milan-Parma 4-0 di oggi. La squadra, stavolta, è riuscita a concretizzare la tante occasioni da gol prodotte, mentre in fase difensiva ha sofferto pochissimo. Gran parte del merito della vittoria va certamente ad Antonio Cassano (vedi pagelle Milan-Parma): il fantasista della nazionale ha siglato un gol, il primo in rossonero, e ha ‘sfornato' due assist per Robinho.

"Stasera – ha detto Allegri sull'ex sampdoriano – pensavo tenesse meno la partita, invece, è stato bravo, ha lavorato in fase di non possesso, si è sacrificato, pensavo di fargli fare soltanto un'ora, invece ha tenuto molto bene". Parole d'elogio anche per Gattuso e Oddo, finalmente tornato ad alti livelli: "Gennaro è stato bravo, ma quest'anno un po' di assist li ha fatti, oggi ha fatto molto bene anche se in certe occasioni ha vagato un po' per il campo. Per quanto riguarda Massimo, all'inizio ho fatto delle scelte diverse ma quando l'ho chiamato in causa lui si è sempre fatto trovare pronto, ha fatto benissimo a Napoli, poi purtroppo ha subito un infortunio, si è ripreso e adesso gioca bene da 5-6 partite. Oggi – ha aggiunto Allegri – Oddo ha fatto un'ottima prova come tutta la difesa".

Prima di tuffarsi nella Champions League, il Milan guarderà da vicino gli scontri diretti tra le rivali al titolo. Nella Capitale si sta giocando il derby del Sud Roma-Napoli. Domani sera, nel posticipo, il derby d'Italia: Juventus-Inter.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views