28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, news di calciomercato: le ultimissime

Le ultimissime news sul calciomercato del Milan rilanciano la cessione di Luiz Adriano. Il Galatasaray vuole l’attaccante brasiliano: valutazione di 10 milioni, si tratta sulla formula del prestito con obbligo di riscatto (come vorrebbero i rossoneri). Dalla cessione della punta e del Faraone il club ricaverebbe un tesoretto da investire per El Ghazi e Vangioni.
A cura di Maurizio De Santis
28 CONDIVISIONI
Immagine

Dieci milioni di euro per Luiz Adriano. Le ultimissime news sul calciomercato del Milan alimentano di nuovo la possibilità che il brasiliano lasci la maglia rossonera. Valigia sul letto, quella di un lungo viaggio (verso la Cina) durato lo spazio di un'andata e ritorno verso lo Jiangsu. Valigia sul letto non ancora disfatta perché questa volta la direzione che può prendere l'ex Shakhtar è la Turchia. A Istanbul c'è una squadra che lo vorrebbe in cima al proprio attacco: è il Galatasaray che, memore delle prodezze compiute in Champions dal sudamericano, lo ha individuato quale pedina necessaria per dare maggiore spessore e pericolosità alla prima linea.

E se il Besiktas fa perno sulla ritrovata verve di Mario Gomez, sul Bosforo sono pronti a calare l'asso nella manica. Già, ma quali sono proporzioni e formula economica dell'operazione? Nel primo caso la cifra è fissata: a 10 milioni di euro si può chiudere. Nel secondo, invece, c'è da trovare l'intesa tra la domanda del Milan (prestito con obbligo di riscatto) rispetto al diritto di riscatto che paventano dalla Turchia. Il Galatasaray non è l'unica società interessata a Luiz Adriano, sullo sfondo c'è sempre l'interesse dell'Al-Ahly, che già nell'estate scorsa aveva lanciato segnali in tal senso.

Milan, altre news di calciomercato

Ceduto Cerci al Genoa, con El Shaarawy diretto verso Roma, dovesse andare in porto anche l'operazione Luiz Adriano-Galatasaray, allora il Milan si ritroverebbe in cassa un discreto tesoretto (poco meno di 25 milioni) da investire sul mercato di gennaio. Il primo obiettivo resta l'ala olandese El Ghazi, il secondo invece è il terzino sinistro del River Plate, Vangioni, che può arrivare a giugno a costo zero ma in caso d'intesa con gli argentini il suo approdo in rossonero potrebbe essere anche anticipato.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views