2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, nelle ultime notizie di calciomercato l’accordo con l’Atletico Madrid per Kalinic

Nelle ultime notizie di calciomercato c’è l’accordo tra il Milan e l’Atletico Madrid per il prestito di Nikola Kalinic. Una trattativa che si avvia alla definizione e che potrebbe rappresentare la svolta in un effetto domino che potrebbe portare in rossonero nelle prossime settimane Simone Zaza.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI

Qualcosa si muove sul calciomercato del Milan. La società rossonera impegnata sul doppio tavolo delle trattative per l'eventuale cambio di proprietà e del ricorso al Tas per evitare l'esclusione dall'Europa, è attiva anche sul fronte delle trattative. Prima di acquistare bisogna cedere, soprattutto nel reparto offensivo: ecco allora che la notizia relativa all'accordo con l'Atletico Madrid per Nikola Kalinic, apre anche al possibile arrivo di un'altra punta che potrebbe essere Simone Zaza.

Immagine

Milan, nelle ultime notizie di calciomercato l'accordo con l'Atletico per Nikola Kalinic

Secondo quanto riportato da Sportmediaset si è sbloccata la trattativa tra il Milan e l'Atletico Madrid per Nikola Kalinic. Il croato reduce da una prima stagione molto difficile in rossonero è pronto all'addio dopo l'ulteriore delusione dell'allontanamento dal ritiro della nazionale croata. C'è l'accordo tra i due club per il trasferimento dell'ex Fiorentina alla corte di Diego Simeone, dove dovrebbe raccogliere l'eredità di Gameiro nelle vesti di possibile alternativa a Griezmann e Diego Costa

Milan, le cifre dell'operazione di mercato Kalinic-Atletico Madrid

L'operazione che dovrebbe portare Nikola Kalinic all'Atletico Madrid dovrebbe formalizzarsi con la formula del prestito con il possibile obbligo di riscatto. Soluzione a titolo temporaneo onerosa da 2 milioni di euro, e riscatto fissato da 18 milioni di euro. In questo modo il Milan non realizzerebbe una minusvalenza dopo i 25 milioni complessivi spesi per l'acquisto del croato dalla Fiorentina.

Milan, le notizie di mercato dell'ultim'ora sulla trattativa per Zaza

Dopo l'addio a Kalinic, l'effetto domino di calciomercato potrebbe portare al Milan un bomber nuovo di zecca. Al momento, oltre alla suggestione Berardi, il nome più caldo è quello di Simone Zaza. Bisognerà trovare l'intesa con il Valencia che nei giorni scorsi per il centravanti italiano ha chiesto 20 milioni di euro. Difficile che si possa concretizzare invece l'ipotesi di uno scambio con André Silva, per il quale però gli spagnoli hanno già detto no.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views