255 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, Montella non si accontenta: “Dobbiamo migliorare. Bacca? Aveva il permesso”

Il tecnico, felice per la vittoria, striglia i suoi e applaude Lapadula: “Il primo tempo non mi è piaciuto. Gianluca è uno che dà il 100 percento ad ogni allenamento ed è un valore aggiunto per la squadra”.
A cura di Alberto Pucci
255 CONDIVISIONI
Immagine

Il derby aveva lasciato l'amaro in bocca a Vincenzo Montella. La vittoria di Empoli ha riportato invece il buonumore nello spogliatoio del tecnico rossonero: felice per l'ennesimo balzo in vanta in classifica delle truppa rossonera. Intervistato nel post gara da Premium, l'allenatore milanista ha però gettato acqua sul fuoco dell'entusiasmo della tifoseria: "La partita di oggi ha detto tante cose – ha esordito Montella – Il primo tempo non mi è piaciuto e su questo dobbiamo migliorare. Nella ripresa, invece, le cose sono andate diversamente ed è uscita la nostra qualità. E' stata una partita difficile e l'Empoli ci ha messo in difficoltà. La classifica? Abbiamo margini di miglioramento e dobbiamo ancora crescere". La dote più grande messa in mostra dal Milan è stata la capacità di soffrire: "I ragazzi vanno sempre in campo per vincere, ma a volte bisogna ragionare da provinciale e saper soffrire".

L'applauso a Lapadula

Nell'intervento dopo la partita, il tecnico del Milan ha parlato anche di mercato e del caso Bacca: "Non voglio guardare troppo avanti, mi limito a vivere il momento – ha continuato il tecnico milanista – Adesso mi godrò i giorni liberi con la famiglia e gli amici. E' prematuro parlare di mercato. Bacca? Nessun problema, aveva dei giorni di riposo e poteva fare le sue terapie altrove. Ha chiesto il permesso per andare a Siviglia ed è stato autorizzato dal sottoscritto e dalla società". La chiusura è tutta dedicata all'ex bomber del Pescara, autore di una grande prestazione e di una doppietta: "Lapadula è uno che dà il 100 percento ad ogni allenamento, ma dovrebbe imparare a gestire meglio le sue energie perchè questo gli permetterebbe di dare di più in campo. Lui però è cosi, ha questa mentalità ed è un valore aggiunto per la squadra".

255 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views