1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, Montella: “Bacca e Niang incedibili? Neanche io lo sono”

Alla vigilia della sfida con il Cagliari, Montella sprona i suoi e parla di mercato: “Se ci saranno le possibilità, qualcosa faremo. Il nostro obiettivo? L’Europa League e la Coppa Italia”.
A cura di Alberto Pucci
1 CONDIVISIONI
Immagine

Con un trofeo in più in bacheca, il Milan di Vincenzo Montella si avvicina alla gara con il Cagliari: match che chiude un girone d'andata più che positivo per i ragazzi del tecnico rossonero. Alla vigilia della partita con i sardi, l'aeroplanino ha incontrato la stampa nella sala conferenze di Milanello: "Ricominciare è sempre difficile – ha esordio il mister milanista – Le difficoltà stanno nel fatto che puoi andare in campo poco concentrato. Io però ho visto i miei pronti per ricominciare da dove avevano terminato. Il Cagliari? In attacco ha giocatori imprevedibili, ma noi dobbiamo proseguire sulla nostra strada". Inevitabili le domande sulla gioia di Doha: "Siamo tutti contenti, anche se non è un trofeo prestigioso che può farti perdere la testa come può essere invece la Champions League. E' giusto ricordare quella vittoria per poter raggiungere i nostri obiettivi futuri. Vogliamo entrare in Europa e giocarci fino in fondo la Coppa Italia. Nei prossimi 45 giorni sapremo di più sul nostro futuro".

Il mercato e le posizioni di Bacca e Niang

Tra gli argomenti affrontati dal tecnico napoletano con i cornisti presenti, anche il mercato invernale. Per poter mantenere una posizione di vertice, il Diavolo avrebbe bisogno di qualche innesto importante: giocatore che, al momento, non può però arrivare a causa del mancato closing di dicembre. "C'è un mese di tempo per parlarne – ha continuato Montella – Abbiamo sicuramente bisogno di fare qualcosa e vedremo se ci saranno le possibilità. Altrimenti saremo contenti di rimanere così. Niang e Bacca? Il francese ha avuto un virus importante che lo ha condizionato dal punto di vista fisico. L'ho visto molto bene, soprattutto a livello di testa e ha voglia di tornare al livello di inizio stagione. Per quanto riguarda Bacca, sta facendo bene, anche se non sta segnando molto. Ha sbagliato gol che non siamo abituati a vedergli sbagliare, ma è sempre dentro la partita. Incedibili entrambi? Al Milan neanche io lo sono".

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views