46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, mistero Balotelli: incertezza sul ritorno in campo

Il centravanti alle prese con la pubalgia salterà anche la sfida contro il Chievo. MIhajlovic ha confermato di non sapere quando potrà tornare a puntare su di lui.
A cura di Marco Beltrami
46 CONDIVISIONI
Immagine

Mario Balotelli salterà anche il match contro il Chievo. L'attaccante tornato a sorpresa in rossonero nella scorsa estate, sarà costretto a rimanere ai box a causa delle sue condizioni fisiche tutt'altro che convincenti. Una fastidiosa pubalgia ha messo fuorigioco l'ex Liverpool che non è già sceso in campo contro Napoli, Torino e Sassuolo. Non convocato nemmeno per la sfida interna contro la compagine di Maran, Balo dunque dovrà proseguire nel suo lavoro di recupero anche se c'è grande incertezza sui tempi di recupero diventati un vero e proprio mistero.

A confermarlo ci ha pensato lo stesso mister Mihajlovic durante la classica conferenza stampa alla vigilia di Milan-Chievo. Una perdita importante per l'allenatore serbo che era riuscito a rigenerare Balotelli che era apparso in grande crescita prima del suo stop. Una crescita culminata nel match del 22 settembre quando era andato a segno contro l'Udinese con una splendida punizione. Prestazioni che avevano fatto riaccostare il nome di Balotelli a quello dei possibili convocati da Conte, che ha poi preferito fare altre scelte.

Senza il centravanti italiano, il Milan tornerà a puntare su soluzioni alternative. Dopo la vittoria sofferta contro il Sassuolo, targata Bacca e Luiz Adriano, contro gli scaligeri Mihajlovic sembra intenzionato a puntare su Bacca terminale offensivo, con ai suoi fianchi Cerci e Bonaventura. Il brasiliano ex Shakhtar invece dovrebbe partire dalla panchina, pronto alla staffetta con il bomber colombiano.

I convocati per Milan-Chievo

PORTIERI: Abbiati, Donnarumma, Diego Lopez

DIFENSORI: Abate, Alex, Antonelli, Calabria, De Sciglio, Rodrigo Ely, Mexes, Romagnoli, Zapata

CENTROCAMPISTI: Bertolacci, Bonaventura, De Jong, Josè Mauri, Kucka, Montolivo, Poli, Suso

ATTACCANTI: Bacca, Cerci, Honda, Luiz Adriano

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views