31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Balotelli denunciato da una ex: avrebbe pubblicato foto hard online

La 40enne lo accuserebbe di aver pubblicato scatti intimi sui social network. La relazione, tenuta segreta mentre il giocatore era legato ufficialmente ad un’altra persona, sarebbe durata un paio d’anni. Balotelli nega tutto e minaccia querele.
A cura di Alessio Pediglieri
31 CONDIVISIONI
Immagine

Tutti ne parlano ma nessuno le ha viste: stiamo parlando delle presunte fotografie a luci rosse che Mario Balotelli avrebbe pubblicato sui social network, stando alla denuncia fatta da una sua ex fiamma che lo avrebbe accusato di violazione della privacy. La notizia sta rimbalzando sulla rete divenendo virale ma delle scabrose immagini al momento non vi è alcuna traccia. Fatto sta che, purtroppo per lui, ancora una volta il nome di SuperMario viene sbattuto in prima pagina per motivi che nulla hanno a che fare con il calcio.

Secondo quanto riporta il giornale lombardo "La Prealpina", quotidiano locale di Varese, l'attaccante del Milan è stato denunciato alla Procura di Busto Arsizio da una quarantenne con cui avrebbe avuto una relazione per un paio di anni. Ovviamente, viste le indagini in corso, non vi sono né riferimenti di date e nomi, tutto secretato dal silenzio della magistratura che sta verificando l'accaduto. Eppure secondo quanto riporta il giornale, la donna avrebbe denunciato l'attaccante oggi in prestito al Milan dal Liverpool perché avrebbe divulgato delle foto molto intime che lei gli aveva inviato privatamente, poi finite in pasto anche ai social network, in particolare su Facebook.

La donna avrebbe chiesto a Balotelli, con il quale ha detto di aver avuto una relazione seria, mentre lui era legato ufficialmente a un'altra persona, di far sparire dal web le foto hard che la riguardavano, ma lui sarebbe intervenuto molto in ritardo, permettendo la diffusione delle immagini divenendone colpevole. Da qui la denuncia per violazione della privacy della misteriosa quarantenne che sta mettendo in seria difficoltà il lavoro di Balotelli e del Milan nel ridare credibilità ad un giocatore troppo spesso inguaiato in gossip e rumors extracalcistici.

Chi sta a fianco del milanista, soprattutto chi ne cura l'immagine, è rimasto sbalordito dalle affermazioni della misteriosa quarantenne. Una notizia che, ovviamente, ha coinvolto l'entourage del giocatore che ha subito risposto con un duro comunicato riportato dal Corriere della Sera: "Anche nel caso ci sia veramente questa denuncia, Balotelli nega assolutamente di aver posto in essere le condotte che gli vengono addebitate – si legge nella nota – Il giocatore si riserva di verificare se ci siano gli estremi per prendere iniziative a tutela della propria immagine e reputazione".

Da quando è tornato al Milan, soprattutto in campo, Balotelli ha dato cenni di cambiamento con una presenza concentrata esclusivamente a dare una mano la squadra con le proprie indiscusse qualità tecniche, senza cadere in vecchi errori carrateriali. Anche fuori dal terreno di gioco, starebbe cercando in ogni modo di evitare problemi. L'ultima scelta di aver preso casa lontano da Milano e dalla sua movida tentatrice, acquistando una villa nel varesotto sarebbe stata l'ultima dimostrazione di voler chiudere col passato. Che però a volte ritorna, anche nella semplice forma di una non troppo innocente foto di troppo.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views