28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, Maldini: “Un ruolo in società? Non c’è nulla e sono stanco di questa storia”

L’ex capitano rossonero, da settimane indicato come possibile nuovo dirigente nella nuova società “cinese”, allontana le voci di un suo possibile coinvolgimento.
A cura di Alberto Pucci
28 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo l'arrivo della rimanente parte della caparra "cinese" e in attesa della sfida contro l'Udinese, in casa Milan si continua a parlare della dirigenza che del prossimo futuro. Marco Fassone è infatti impegnato, in questi giorni, a trovare un nuovo direttore sportivo e una figura di riferimento che possa fare da "collante" tra i vertici societari e lo spogliatoio. Il profilo ideale, secondo il nuovo amministratore delegato e direttore generale del Milan (e secondo tutti i tifosi del Diavolo), sarebbe quello di coinvolgere una vecchia bandiera rossonera: un ex giocatore che sappia trasmettere i valori e il senso d'appartenenza alla maglia della squadra milanese. Insieme a Demetrio Albertini e a Billy Costacurta, in gara per poter ricoprire questo particolare ruolo ci sarebbe anche Paolo Maldini.

Elogio a Berlusconi

Precedentemente contattato da Barbara Berlusconi, ai tempi dell'insediamento di "Lady B" in via Aldo Rossi, l'ex capitano ha però nuovamente allontanato l'ipotesi di un suo clamoroso rientro: "Con il Milan non c'è niente – ha dichiarato Maldini a Sky – Sono leggermente stanco di ripeterlo e ormai mi sono fatto a mia vita. Il Milan rimarrà comunque un grandissimo amore per me e per tutta la mia famiglia". In attesa di capire se davvero rifiuterà un'eventuale chiamata, Maldini ha anche parlato del cambio ai vertici della società: "Fa effetto non veder più Berlusconi – ha continuato – Ho vissuto in prima persona il cambio di proprietà quando c'era Farina e da lì è iniziato tutto. È stato un presidente incredibile, il più vincente e innovativo del calcio moderno. I nuovi proprietari? E' un loro dovere conoscere la storia del club acquistato. Il club è dei milioni di tifosi che ha nel mondo e ci deve essere rispetto verso questi tifosi e tenere in considerazione il loro pensiero".

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views