3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, l’obiettivo di Bacca: “Rimango e faccio altri 20 gol”

L’attaccante colombiano, reduce da un’estate movimentata, giura fedeltà al Diavolo e lancia la sua personale sfida. La più che probabile permanenza del “Peluca”, allontana il possibile arrivo di Pavoletti a Milano.
A cura di Alberto Pucci
3 CONDIVISIONI
Immagine

Prima separati in casa, ora di nuovo innamorati. Il Milan e Carlos Bacca sono ormai vicini a condividere le gioie e i dolori anche del prossimo campionato di Serie A. Nonostante il mercato sia ancora aperto, l'attaccante colombiano è dunque lontano dal cambiare maglia dopo i continui assalti del West Ham e il "prurito" europeo dell'ex centravanti del Siviglia: allettato dal cercare una squadra che partecipasse alla prossima Champions League. A poco più di due settimane dalla chiusura delle trattative, sembra quindi non esserci più il tempo necessario per accontentare Bacca e sfruttare un eventuale ritorno economico per andare a caccia di altri acquisti. "Al Milan sto bene e se resto segno altri 20 gol", avrebbe confessato il colombiano ai suoi amici più stretti. Una dichiarazione che conferma la sua alta percentuale di permanenza a Milano.

Bacca allontana Pavoletti

Complice la condizione fisica del novo arrivato Gianluca Lapadula, ancora in ritardo a causa di una fascite plantare, Vincenzo Montella non ha molta scelta. Contro il Torino dell'ex Sinisa Mihajlovic, il tecnico rossonero metterà in campo un tridente formato da Suso, Niang e, appunto, Carlos Bacca. In attesa di news dal fronte Bentancur, un cambio di rotta drastico nelle strategie di mercato del club di via Aldo Rossi che, inizialmente, aveva deciso di forzare la mano con il colombiano non convocandolo per la recente tournée americana dell'International Championship Cup. La conferma del "Peluca", dunque, ha cambiato inevitabilmente i piani di Galliani e Montella e allontanato quasi definitivamente l'arrivo a Milano di altri attaccanti: tra questi anche Leonardo Pavoletti. Il giocatore rossoblu, tra l'altro grande tifoso milanista, era infatti in predicato di lasciare Genova e trasferirsi a Milanello subito dopo l'operazione Bacca.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views