3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, Klopp aspetta Raiola: “Il ritorno di Balotelli? Parliamone”

In attesa di tornare protagonista sul campo, l’attaccante milanista continua a far parlare di sé per il possibile ritorno in Premier League.
A cura di Alberto Pucci
3 CONDIVISIONI
Immagine

Sono bastati l'esonero di Brendan Rodgers, qualche bella giocata con il Milan e l'arrivo di Jurgen Klopp, per ribaltare una situazione che, fino a poco tempo fa, sembrava davvero inimmaginabile. Mario Balotelli, al termine di questo campionato, potrebbe davvero rifare le valigie e salire nuovamente sul primo volo per Liverpool. I recenti problemi fisici di Mario, dunque, non hanno per nulla scalfito il suo "appeal". Nemmeno in Gran Bretagna dove, dopo le dichiarazioni di Mino Raiola che nei giorni scorsi non aveva escluso l'eventualità di un clamoroso ritorno ai "Reds", sono arrivate anche le parole del nuovo "manager" del Liverpool che, di fronte alla precisa domanda sul ritorno di Balotelli, ha candidamente dichiarato: "Non so cosa succederà in estate, al momento voglio pensare solo al mercato invernale. Ma se l'agente di Balotelli avrà voglia di parlarne, ci incontreremo sicuramente".

Il futuro di Mario – Un duro colpo per i tifosi del Milan e, soprattutto, per Adriano Galliani che ha sempre puntato forte sull'orgoglio del suo attaccante per riportare il diavolo nelle zone alte della classifica. In casa rossonera, però, sanno benissimo che difficilmente Berlusconi metterà a disposizione i soldi per acquistare definitivamente Balotelli. Lo sa anche Mino Raiola che, da procuratore scaltro, si sta già lavorando a distanza Klopp con la speranza di far avere al suo assistito un'altra chance in Premier League. E il diretto interessato, cosa ne pensa? Al di là delle sue esternazioni via Twitter sull'anno appena terminato, Mario continua a lavorare sodo e a sperare in un imminente ritorno in campo che, forse, potrebbe avvenire in occasione della trasferta di Roma contro i giallorossi. Un obiettivo al quale l'attaccante teneva molto, pare invece già evaporato. Molto difficile, se non addirittura impossibile, vederlo con la maglia azzurra durante i prossimi Europei.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views