2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, Raiola avverte: “Balotelli potrebbe tornare al Liverpool”

Il procuratore dell’attaccante parla del futuro del suo assistito e non chiude all’eventuale ritorno in Inghilterra: “Il contratto, teoricamente lo prevede”.
A cura di Alberto Pucci
2 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo aver salutato a suo modo il 2015, Mario Balotelli si appresta a cominciare al meglio il nuovo anno. Nel giorno dell'Epifania, quando ci sarà da affrontare il Bologna dell'ex Donadoni, Balo sarà a disposizione di mister Mihajlovic e pronto a scendere in campo. In attesa di poter dire la sua in campionato, ci ha pensato Mino Raiola a "scaldare" la piazza milanese: "Mario di nuovo a Liverpool?Teoricamente sì, almeno questo è quello che dice il contratto – ha spiegato l'agente del giocatore, in un'intervista a Sky Sport – E' un giocatore dei "Reds" e a giugno dovrebbe fare ritorno in Inghilterra. Klopp? "Non so se preveda Mario nel suo progetto, non ne abbiamo ancora parlato. Se Balotelli fa quello che deve fare, l'opinione nei suoi riguardi potrebbe cambiare".

Messaggio a Conte – Una dichiarazione che, ovviamente, ha preoccupato subito i tifosi milanisti che in Balotelli vedono una delle poche armi a disposizione di Mihajlovic per raggiungere l'Europa: "Le qualità di Mario non sono in discussione – ha continuato Raiola – E' importante avere un allenatore che crede in te e ti dia le chance per mettere in campo il tuo valore. Con Rodgers non è stato così e siamo stati costretti ad andarcene, quando sarà il momento parleremo anche con Klopp". Un altro allenatore al quale Raiola vuol mandare un messaggio è Antonio Conte. Balotelli, infatti, vuol tornare protagonista anche in Nazionale e (magari) partecipare alla spedizione in Francia per i prossimi Europei: "Il ct azzurro dovrebbe chiamare Mario perché è il miglior attaccante italiano. Bearzot chiamò Paolo Rossi nel 1982, nonostante un periodo di inattività, e vinse la coppa del mondo. Sono convinto che Mario convincerà Conte, con le sue giocate ed i suoi gol al Milan. Lui, però, deve faticare il doppio rispetto ad altri per impressionare nella Serie A".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views