22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Balotelli e Pogba a Milano, cena con Raiola e foto sui social

I due calciatori di Juventus e Milan protagonisti di una serata di relax con il loro procuratore. Foto sui social e messaggi d’affetto per loro che si definiscono “fratelli“.
A cura di Marco Beltrami
22 CONDIVISIONI
Immagine

Balotelli e Pogba insieme nella stessa squadra? Non si sa mai, visto che spesso e volentieri il mercato sa regalare grandi colpi di scena. Per adesso i due calciatori si limitano a condividere momenti di relax con il loro agente Mino Raiola, dimostrando di essere legati da un legame di grande amicizia. Il forte centrocampista della Juventus e l’attaccante del Milan hanno trascorso infatti una serata a cena insieme, con il loro agente, prima di tornare a concentrarsi sul ritorno in campo per la prima partita del 2016. Pogba e Balotelli non hanno perso occasione per postare foto sui rispettivi social network che li immortalano insieme con Mario che scrive: “Presto un giorno… Paul, fratello mio”, e Paul che risponde “Fratello di un’altra madre”. Grande affetto per i due che hanno improvvisato anche uno scatto in cui ballano la Dab Dance, oltre a una in compagnia del loro procuratore.

Il 2016 sarà un anno importante per entrambi i calciatori che potrebbero essere arrivati al momento della svolta. Pogba che nelle ultime sessioni di mercato è stato accostato a Barcellona, Chelsea e così via dovrà confermare di reggere il peso innanzitutto della maglia numero 10 della Juventus. Una responsabilità che ad inizio stagione sembrava troppo pesante per il francese che con il passare delle giornate si è comunque riscattato, tornando a collezionare prestazioni importante coincise con il riscatto della squadra di Allegri. Balotelli invece scalpita per tornare in campo dopo gli infortuni che hanno condizionato i primi mesi del suo ritorno al Milan. Dopo il flop di Liverpool SuperMario aveva iniziato a dimostrare segni di ripresa in rossonero, che facevano ben sperare i tifosi. Grande attesa dunque per il centravanti che dovrà fare il possibile per convincere Conte a puntare su di lui in vista di Euro 2016

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views