83 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan-Juve: San Siro tutto esaurito, 730 milioni di spettatori in tv

Oltre 78mila spettatori seguiranno dal vivo l’incontro dell’11a giornata tra Milan e Juventus. La partita sarà trasmessa da oltre 200 paesi nel mondo. Sugli spalti anche l’ex a.d. rossonero Adriano Galliani.
A cura di Alessio Morra
83 CONDIVISIONI

Milan-Juventus è il big match dell’11a giornata di Serie A. A San Siro si affronteranno due squadre che non possono fermarsi. Montella non può sbagliare, perché nonostante il 4-1 con il Chievo non è saldissimo sulla panchina. Mentre Allegri non può e non vuole perdere terreno rispetto al Napoli e all’Inter e vuole vincere. La sfida del ‘Meazza’ sarà giocata davanti a 78.328 spettatori.

Immagine

730 milioni di spettatori in tv

La sfida tra le squadre italiane che hanno vinto più campionati negli ultimi trent’anni, oltre ad aver il tutto esaurito sugli spalti, dovrebbe avere un’audience di circa 730 milioni di spettatori.

Il club rossonero ha spiegato in un comunicato che l’incontro sarà trasmesso in diretta in oltre 200 paesi. Naturalmente Mediaset Premium e Sky manderanno in onda Milan-Juventus, ma anche i canali beIn trasmetteranno live la partita. In tribuna stampa sono accreditati oltre 250 giornalisti, tra italiani e stranieri. 50 i fotografi accreditati e 300 tra tecnici audio e video.

Tanti grandi ex del Milan in tribuna

La tribuna autorità sarà piena di ospiti. Ci sarà naturalmente il c.t. Ventura, che si giocherà l’accesso al Mondiale a San Siro tra qualche settimana, con lui il team manager della Nazionale Oriali. Ci saranno anche tanti ex campioni rossoneri come Franco Baresi, Filippo Galli, Paolo Maldini, Mauro Tassotti, Bobo Vieri e gli ex a.d. del Milan Barbara Berlusconi e Adriano Galliani. Previsti sugli spalti anche campioni dello sport come il cestista dell’Olimpia Milano Zoran Dragic, l’ex pugile Fragomeni. Non mancheranno i tifosi vip Diego Abatantuono e Teo Teocoli, oltre a Emis Killa, Giorgia Palmas, Simona Ventura, Renzo Rosso e Andrea Montovoli.

Le probabili formazioni di Milan-Juventus

Montella non dispone di Calabria, oltre che di Conti, Bonaventura e Bonucci, e dovrebbe confermare per dieci undicesimi la squadra che ha vinto con il Chievo. Allegri invece ritrova Mandzukic, rilancia Pjanic e dovrebbe preferire Asamoah nel ballottaggio con Alex Sandro.

83 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views