14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, Isco e Dani Ceballos nelle ultime notizie di calciomercato

Le ultime notizie di mercato del Milan riportano del viaggio che Maldini e Boban hanno fatto a Madrid. In occasione dell’incontro con la dirigenza del Real, i due rossoneri hanno infatti chiesto informazioni su alcuni giocatori in esubero nella rosa di Zinedine Zidane. Tra questi anche Isco e Dani Ceballos.
A cura di Alberto Pucci
14 CONDIVISIONI
Immagine

Appena tornato a Milano dalla sua prestigiosa avventura con la Fifa di Gianni Infantino, Zvonimir Boban ha accompagnato nelle ultime ore Paolo Maldini in Spagna per un incontro con la dirigenza del Real Madrid. Ufficialmente partiti per una visita di cortesia, i due dirigenti del Milan hanno però colto l'occasione per chiedere informazioni su alcuni giocatori in esubero nella rosa dei Blancos.

Le ultime notizie di mercato del Milan, parlano infatti del possibile interesse rossonero per Dani Ceballos e Isco: due giocatori ormai fuori dal giro di Zinedine Zidane, e in attesa di una possibile nuova collocazione in un'altra grande squadra europea. A rilanciare la notizia di un possibile contatto milanista per i due giocatori del Real Madrid, ci ha pensato nelle ultime ore il quotidiano "Marca", che ha spiegato come la rosa madridista (composta attualmente da ben 36 elementi) debba per forza essere sfoltita.

Immagine

Gli altri profili che interessano al Diavolo

Al di là della suggestione Isco, che nel recente passato era stato inseguito anche dalla Juventus, è piuttosto Dani Ceballos a far gola alla dirigenza del Diavolo. Trequartista e interno di centrocampo di soli ventidue anni, fu acquistato dal Real Madrid nel 2017 per 17 milioni di euro ed ora potrebbe partire per poco meno del doppio. Maldini e Boban avrebbero inoltre chiesto informazioni anche per altri giovani campioni della rosa delle Merengue.

Gli altri giocatori in uscita dal Real Madrid, che potrebbero fare il caso del Milan, sono infine l'attaccante norvegese Martin Odegaard (arrivato a soli diciassette anni al Real Madrid, e reduce da una buona stagione in prestito in Olanda), l'altra punta Mariano Diaz (che in Spagna non è riuscito a far bene così come aveva fatto in Francia con la maglia del Lione) e il terzino sinistro Sergio Reguilón: 22enne esploso con Solari, ma tornato in panchina e tribuna con Zidane

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views