46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, Inzaghi ci crede e lancia l’hashtag #iononmollo

Il tecnico rossonero si gode la vittoria di Palermo che ha rilanciato le speranze rossonere di chiudere al meglio la stagione.
A cura di Giuseppe Cozzolino
46 CONDIVISIONI
Immagine

Una Pasqua serena in casa Milan. Se da una parte, infatti, la metà nerazzurra di Milano ha dovuto allenarsi stamane alle 8.30 come "punizione" dopo il pareggio di ieri contro il Parma, la metà rossonera si gode il meritato successo di Palermo ed una situazione di classifica che, anche se non migliorata di tantissimo, permette quantomeno di mantenere accesa la speranza milanista di concludere il campionato in una posizione di classifica positiva. Il quinto posto, valido per l'Europa League, dista ancora sette punti: tanti da recuperare a nove giornate dalla fine, ma almeno c'è la sensazione che il brutto momento sia passato.

Filippo Inzaghi, in particolare, si prende così la sua rivincita soprattutto verso le voci di calciomercato che vorrebbero il tecnico rossonero prossimo alla fine del suo rapporto con il Milan, con le quotazioni di Vincenzo Montella e di Luciano Spalletti in continuo aumento. La vittoria di Palermo ha però rilanciato anche le sue, di quotazioni, che spera di continuare ad essere l'allenatore dei rossoneri anche per la prossima stagione. Da qui, il messaggio di buona Pasqua lanciato su Facebook sul suo profilo ufficiale: "Avanti così…con convinzione e continuità…‪#‎iononmollo. Buona Pasqua rossonera a voi!" Un hashtag, quel #iononmollo, diventato subito viralissimo da parte dei tifosi rossoneri.

L'ambiente in casa rossonero, del resto, non sta attraversando uno dei suoi momenti migliori: la piazza è in subbuglio, e le continue voci di un cambio ai vertici della società non aiutano a gestire la pressione sulla squadra. Con un Milan fuori dall'Europa anche nella prossima stagione, diminuiscono le possibilità di ingaggiare top-player, così come gli introiti nelle casse rossonere. Ma nonostante questo, c'è fiducia che Filippo Inzaghi possa risollevare il Diavolo: i tifosi rossoneri sono, in gran parte, schierati a favore del loro tecnico, puntando il dito contro una rosa non all'altezza.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views