Milan-Inter: Pier Silvio Berlusconi spera che Ibrahimovic ci sarà
Zlatan Ibrahimovic è squalificato. Deve ancora scontare due turni di stop. Ma il Milan, lunedì scorso, ha presentato ricorso contro la decisione del Giudice sportivo. Il club di via Turati spera ancora che lo svedese possa essere disponibile per il derby del 2 aprile, fondamentale per la corsa scudetto. E' di questo parere anche il figlio del premier, Pier Silvio Berlusconi: "Tre giornate di squalifica sono troppe – ha detto Berlusconi junior – ma parlo da tifoso: chiaro che spero di vederlo giocare il derby".
Il figlio del premier, vice presidente di Mediaset, ha parlato più in generale dell'andamento della squadra: "L'uscita dalla Champions è stata una doccia fredda e l'Inter si avvicina, ma siamo fiduciosi, e comunque nel derby vinca il migliore".
Pier Silvio Berlusconi ha detto anche di non sapere nulla di più rispetto a quello che han scritto i giornali sul rapporto tra la sorella Barbara e Pato. I due sono stati fotografati da Oggi all'uscita dal ristorante dopo una cena con amici. Il calciatore brasiliano ha 21 anni, ma già un matrimonio alle spalle, terminato lo scorso anno. La figlia del premier di anni ne ha 26 ed è mamma di due figli. Barbara Berlusconi, da qualche tempo, ha assunto un ruolo dirigenziale nel club di via Turati.