video suggerito
video suggerito

Derby Milan-Inter 2011, Boateng: voglio vedere Leonardo sconfitto

Il centrocampista ghanese sabato sera sarà titolare.
A cura di Gianni Monaco
95 CONDIVISIONI
milan inter

Milan- Inter è già iniziato da un pezzo a colpi di dichiarazioni da ambo le parti. Uno di quelli che il derby lo sente maggiormente è di certo Kevin Prince Boateng. Il centrocampista ghanese è partito benissimo in questa stagione, ma nel girone di ritorno è stato frenato da continui infortuni. Nel 2011 l'ex Portsmouth non ha potuto dare il massimo, ma la sosta di campionato gli ha certamente giovato. Sabato sera tornerà ad essere titolare.

Boateng ha fiducia nel Milan: "Da fuori – ha detto il ghanese – può sembrare che l’Inter abbia più entusiasmo, ma magari nel chiuso dello spogliatoio hanno paura. Il Milan è avanti e loro dovranno fare più sforzi di noi". Anche se non l'ha mai avuto come allenatore, l'ex centrocampista del Portsmouth ha parlato anche di Leonardo. Sentite un po' cosa gli dice: "Il suo passaggio fra squadre di una stessa città fa parte del business, ma io non lo farei mai. Almeno, non una stagione dietro l’altra. Io dico solo che voglio batterlo e farlo tornare a casa col pensiero della sconfitta in testa".

Insomma, Milan-Inter sarà un derby dai tanti significati. E' la stracittadina più seguita d'Italia; la sfida tra le prime due in classifica; e ora c'è anche il fattore Leonardo. E meno male che manca Ibrahimovic, ovvero colui che fino al 2009 era nerazzurro e dichiarava amore al Milan.

95 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views