video suggerito
video suggerito

Milan, il fratello di Higuain smentisce le voci di un addio: “Mai parlato con Brambati”

Dopo la dichiarazione resa in un programma televisivo dall’ex difensore di Torino, Bari e Palermo (“Gonzalo se ne vuole andare, me lo ha detto il fratello”), Nicolas Higuain ha smentito l’ipotesi di un addio a fine stagione: “Mi dispiace sig. Brambati, ma non ci siamo mai visti né tanto meno conosciuti, pertanto non raccontare bugie nei confronti di mio fratello”.
A cura di Alberto Pucci
2 CONDIVISIONI
Immagine

Perché Gonzalo Higuain è cosi nervoso? Alla domanda che molti tifosi del Milan si sono fatti già diverso tempo fa (l'argentino ha infatti mostrato segni di insofferenza già a Cagliari, nel derby, con il Betis e con l'Udinese), qualcuno ha provato a dare una sua personale risposta: "E' nervoso perché non si trova bene a Milano e se ne vuole andare". Una ricostruzione suggestiva e particolarmente fantasiosa, resa però più verosimile da una dichiarazione di un ex calciatore.

Durante una trasmissione televisiva, l'ex difensore Massimo Brambati (oggi procuratore e opinionista) ha infatti spiazzato la tifoseria rossonera con una rivelazione che ha subito fatto discutere: "A Milano vivo nel palazzo di Higuain, ho incontrato Nicolas e mi ha detto che suo fratello al Milan non sta bene, se ne vuole andare".

La risposta del fratello

Apriti cielo. Dopo pochi minuti sui social sono infatti cominciati i discorsi da bar di decine di follower del "Pipita", che si sono divisi tra chi ha creduto ciecamente alle parole di Brambati e tra coloro che invece non gli hanno dato molto peso. A rimettere a posto il disordine provocato da quelle parole, è però sceso virtualmente in campo proprio il fratello di Higuain che attraverso un tweet ha smentito l'ex giocatore di Torino, Bari e Palermo.

"Mi dispiace sig. Brambati, ma noi non ci siamo mai visti né tanto meno conosciuti – ha scritto Nicolas Higuain – Pertanto non raccontare bugie nei confronti di mio fratello. Grazie". Caso chiuso? Forse, anche se l'attuale posizione del giocatore non chiude definitivamente la porta ad una clamorosa fuga a fine stagione. Arrivato a Milano in prestito oneroso, l'ex attaccante di Napoli e Juventus potrebbe davvero puntare i piedi al termine del campionato: soprattutto se non arriveranno giocatori in grado di farlo rendere al meglio e se il Milan dovesse fallire il piazzamento Champions.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views