Milan, Galliani prenota la coppia Balotelli-Ibrahimovic
Non si contano più i nomi per l'attacco che vengono accostati al Milan: da Luis Fabiano a Kakà, da Matri a Bianchi, da Paloschi a Maccarone. Ora torna in auge quello di Mario Balotelli, attaccante del Manchester City allenato da Roberto Mancini.
L'ex interista ha sempre ammesso di avere un ‘debole' per i colori rossoneri e spera che il suo futuro possa essere ancora a Milano. Già, ma quando accadrà? Le ipotesi si rincorrono e le parole pronunciate da Adriano Galliani non fanno che alimentare i sogni dei tifosi milanisti.
"Non credo che il Manchester lo venda – ha affermato l'a. d. del club di via Turati – Mario ha firmato 5 anni, ma se così dovesse essere noi ci saremo. Se Ibra-Balotelli è una coppia che si riforma è sicuro che questo avverrà nel Milan".
Il solitamente "abbottonato" Galliani, dunque, stavolta si è sbilanciato e ha parlato apertamente dell'interesse per l'ex attaccante dell'Inter.
Certo, è molto difficile che qualcosa possa avvenire già a gennaio, ma non è facile prevedere che quello di Balotelli possa essere un tormentone dalla prossima estate.