video suggerito
video suggerito

Milan, Galliani prenota la coppia Balotelli-Ibrahimovic

L’amministratore delegato rossonero: “Che coppia che sarebbe con Ibrahimovic!”
A cura di Gianni Monaco
95 CONDIVISIONI
balotelli milan

Non si contano più i nomi per l'attacco che vengono accostati al Milan: da Luis Fabiano a Kakà, da Matri a Bianchi, da Paloschi a Maccarone. Ora torna in auge quello di Mario Balotelli, attaccante del Manchester City allenato da Roberto Mancini.

L'ex interista ha sempre ammesso di avere un ‘debole' per i colori rossoneri e spera che il suo futuro possa essere ancora a Milano. Già, ma quando accadrà? Le ipotesi si rincorrono e le parole pronunciate da Adriano Galliani non fanno che alimentare i sogni dei tifosi milanisti.

"Non credo che il Manchester lo venda – ha affermato l'a. d. del club di via Turati – Mario ha firmato 5 anni, ma se così dovesse essere noi ci saremo. Se Ibra-Balotelli è una coppia che si riforma è sicuro che questo avverrà nel Milan".

Il solitamente "abbottonato" Galliani, dunque, stavolta si è sbilanciato e ha parlato apertamente dell'interesse per l'ex attaccante dell'Inter.

Certo, è molto difficile che qualcosa possa avvenire già a gennaio, ma non è facile prevedere che quello di Balotelli possa essere un tormentone dalla prossima estate.

95 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views